Supporto

Open search

Problemi con Blue Days 2019

First Poster

Niente da fare...all'accesso mi da questo messaggio: 

È già presente un utente con questa e-mail. Effettua il login e collega il tuo social account dalla pagina del tuo profilo.Se non riesci ad accedere clicca qui per recuperare le tue credenziali

Explorer

Anche a me lo faceva all'inizio perché una volta account members e account samsung non erano collegati. Prova attraverso la funzione "vecchie credenziali members", ripristina la password e collegaci un social

First Poster

Ho provato anche io per 5 giorni. Sempre la stessa  risposta. IMEI NON CORRETTO. Ho provato varie combinazioni ........ trattino in luogo barra come appare in sottofondo..... atsreischi inizio e fine, un solo asterisco fine.......

Ho parlato con l'assistenza in Romania 2 giorni fa. Dopo 3 chiamate e 1 ora di attesa (ho scelto l'opzione vuoi essere richiamato ..... ma figuriamoci) ovviamente nessun consiglio utile.

Oggi ho provato anche io, come da consigli, a mettere l'IMEI TUTTO ATTACCATO SENZA nessuna / -

Ha funzionato! Mi dice Attivazione avvenuta correttamente, riceverai una email... il nr. d'ordine della tua promozione è: -------- ...

Aspetto l'emai che da quento ho letto in precedenza potrebbe arrivare nello SPAM.

New Member

Ciao volevo chiederti a te è arrivata l'email di conferma? Perché mi hanno solo mandato il numero dell'ordine ma nessuna email. Grazie in anticipo

Explorer

se hai ricevuto il numero d'ordine, la registrazione dovrebbe essere andata a buon fine. Ma come l'hai ricevuto il numero d'ordine? A me e' arrivato via email

Helping Hand

Ciao Pina81,

hai gia contattato il reparto promozioni per capire il motivo del rifiuto?

Ecco i contatti:

Ci fai sapere?

Grazie

Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

Helping Hand

Ciao a tutti,

per le promo è necessario contattare i reparti dedicati:

A presto!

Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

New Member

ciao io ho risolto e registrato.... prova da questo link https://members.samsung.it/promozioni/bluedays2

scatta foto e carica sul pc

First Poster

Alla fine mi sono arreso ed ho usato un altro indirizzo email...vediamo che succede

Apprentice

Sono riuscito a validare la procedura venerdì 12 Febbraio.

Dopo molte ore in realtà.

Caricato JPG della fattura mediaworld online e della foto IMEI dietro il dispositivo.

Ad oggi risulta sul sito che la mia pratica è in VALIDAZIONE.

Nell'arco di un paio di giorni dovrei ricevere la comunicazione di pratica VALIDATA.

CHE PARTO SAMSUNG

Migliori autori con likes