Supporto

Open search

Problemi con Blue Days 2019

Apprentice

Cattura.PNG

Observer

Risolto dovete usare Edge invece di Chrome

New Member

Ma solo io ho fatto tutta la procedura e non ho ricevuto ancora la mail di conferma?

Observer

Anche io procedura andata a buon fine ma niente mail di conferma. Probabilmente dovranno verificare i dati...

First Poster

Ciao la e-mail di conferma, da quanto mi è stato riferito da un operatore in chat, a volte non arriva, se fornisci il tuo numero d’ordine al centro di assistenza ti sapranno dire lo stato della tua pratica.

io non ho ricevuto e-mail di partecipazione, tuttavia, rivolgendoti al centro assistenza puoi chiedere loro di mandarti la conferma ufficiale, come ho fatto io, in modo da tutelarti e stare tranquillo anche se non ti arriva la e-mail automatica. 

Buonanotte a tutti! 

Apprentice

Anche io ho inviato tutto e me l'hanno accettato, solo che anche io sto aspettando, non so quando arriverà

Apprentice

confermo...sono riuscito ad inviare i file

First Poster

io ho inviato il tutto la settimana scorsa e non ho avuto nessuna risposta

First Poster
io ho usato chrome e la richiesta di rimborso si e concluso correttamente.... solo che non ho avuto la conferma via mail!!!!
Observer

Il 13 febbraio ho acquistato due Samsung s9 plus e anche io non riesco a fare registrazione su blu days perché la pagina risulta al momento non disponibile!

Migliori autori con likes