Supporto

Open search

Problemi con Blue Days 2019

First Poster

GRAZIE A TUTTI, risolto il problema di fondo era che la mia email era legata al vecchio account members, ho resettato psw, associato all'account samsung, e all account facebook, ho inserito il nuovo terminale ( galaxy S9+), e poi di li in poi è stato tutto in discesa partecipare alla promo. Attendo esito email. 

Highlighted
First Poster

Salve io ho acquistato 2 cellulari  s9+ per approfittare della promo blue day ma 1 procedura mi è stata accettata e l'altra no....sono molto delusa da samsung mi sarei aspettata più competenza. Spero che si risolve la situazione o mi vedrò costretta a rivolgermi all'associazione dei consumatori. Grazie a chi si occuperà della mia situazione 

First Poster

Ciao,

Lunedì sera, dopo svariati tentativi sono riuscito ad arrivare la promozione Blue Days, per richiedere il rimborso per il mio note9.

Dopo aver confermato i dati nella form sono stato reindirizzato a una pagina web che ha confermato l'esito positivo della procedura, con relativo numero ordine.

La pagina diceva che a breve avrei ricevuto una mail di presa in carico, ma così non è stato e non essendomi annotato il numero d'ordine ora non so cosa fare dato che la mail non è mai arrivata.

Ho controllato in tutte le cartelle della mia casella di posta elettronica, sia da smartphone che da computer, quindi sono sicuro di non averla ricevuta. La cosa strana è che la mail collegata è l'unica e quindi non possono esserci equivoci.

Cosa dovrei fare a questo punto? Perchè da un lato mi sembra che ci sia tutta la volontà da parte di samsung di ostacolare la sottoscrizione della promo... E questo lo testimonia anche solo il fatto che la pagina per aderire alla promozione non funziona direttamente (uploader buggato?), ma bisogna aggirarla registrando prima il dispositivo sul proprio account samsung members e solo dopo registrarsi alla promo dalla pagina dedicata a Samsung Blue Days. Dall'altra parte mi spiazza molto che un'azienda come samsung abbia bisogno di ricorrere a mezzucci del genere. 

Spero che qualcuno mi possa aiutare. 

Grazie a tutti,

Stefano

Apprentice

La mail non è arrivata a molti, aspetta ancora e al limite chiama il call center

First Poster
A me dopo aver fatto tutto ieri sera a mezzanotte perché durante il giorno praticamente era impossibile.....oggi è arrivata una mail dicendomi che dovevo rimettere la foto del codice imei facendo la foto sul retro del telefono.....come avevo già fatto....cmq l'ho riinviato e adesso attendo risposta.....
First Poster
Scusa Cornelia ....io ho fatto tutto ieri sera a mezzanotte perché come sicuramente avrai capito durante il giorno è molto difficile riuscirci.....cmq ho ricevuto la conferma che tutto era andato perfettamente .....oggi ricevo una mail dove mi si dice di reinserire la foto del codice imei sul retro del telefono cosa che cmq avevo già fatto. L'ho rifatto adesso come faccio a sapere se tutto è andato a buon fine o no?
First Poster
Anch'io ieri sera ho concluso la pratica ricevendo la tua stessa schermata....oggi ho ricevuto una mail dove mi si chiedeva di rimetterla foto dell'imei sul retro del telefono....l'ho reinviata....attendiamo
Explorer

Stefano2493 Magari controllando nella cronologia riesci a recuperare la pagina col codice.

First Poster

Io ci sto impazzendo...mi dice che l'email è già associata ad un account anche solo quando devo accedere non so cosa devo fare 🤦‍♂️🤦‍♂️

Explorer

Ciao esegui la procedura di ripristino password da qui : 

https://account.samsung.com/accounts/v1/eGate-uk/resetPassword#

Poi segui la guida qui a pagina 4 :

https://eu.community.samsung.com/t5/Galaxy-S9-S9/Problemi-con-Blue-Days-2019/td-p/928802/page/4
---
Ricorda che ultimi aggiornamenti confermano che l'IBAN,oltre a quello già scritto in guida,debba essere di un conto corrente bancario e non di una carta prepagata.

Buon prosieguo.

Migliori autori con likes