Supporto

Open search

Problemi con Blue Days 2019

Pathfinder
Ciao Cornelia e grazie pubblicamente per quanto ti dai da fare per noi comuni mortali. Ho lo stesso problema degli altri utenti, ti ho inviato un messaggio privato...se puoi controllare...grazie infinite

-------------------------------------------
Ricordate che.....ti compri uno smartphone e ti ritrovi un telefono fisso. Sempre attaccato al caricabatteria....
Galaxy Note 9
Tab S3
Apprentice

Ciao, anche io ho un sacco di problemi. E' tutto il pomeriggio che provo a caricare i file richiesti ma arriva al 100% sta un po' e poi il campo torna vuoto e non riesco a proseguire con la richiesta

Apprentice

Anche io ho i tuoi stessi problemi cosa posso fare?

Highlighted
Apprentice

Ho provato e riprovato in ogni modo anche con account Samsung. NIENTE DA FARE ! Ti consiglio di inviare (entro il 10 marzo) una PEC a SAMSUNG ITALIA rappresentando l'impossibilità a registrarsi come da regolamento, inviando i dati richiesti ed allegando tutta la documentazione necessaria (foto IMEI e foto prova d'acquisto). In caso di esito negativo INVIA richiesta di rimborso tramite legale.

Observer

Numero verde per problemi con Blue Days,....veramente ridicolo....attese...per non essere richiamati...ke fregatura!

Apprentice

Anche con me si scusano per il disagio. Non avrò pace finché non mi accetteranno la pratica. E se non dovesse funzionare, mi rivolgerò ad Altroconsumo.

First Poster

Anche io vorrei sapere quando arriva mail di validazione. Per ora ho solo schermata con codice della pratica.

Apprentice

Almeno è qualcosa. La mia richiesta va proprio a vuoto.

Apprentice

raga potremmo fare un gruppo whats app/telegram cosi restiamo uniti e abbiamo tutti le ultime news,cosi ci aiutiamo anche meglio

First Poster

Io non riesco a caricare i files...arriva al 100% ma poi la casella rimane bianca. Solo alcune volte sono riuscito a caricare uno dei 2, ma mai entrambi contemporaneamente per poter chiudere la pratica

Migliori autori con likes