Supporto

Open search

Problemi con Blue Days 2019

Apprentice

Salve a tutti, vorrei chiedervi gentilmente se potevate cercare di aiutarmi nel seguente problema:

Ieri ho acquistato un S9 con TRE nel periodo di Blue Days, solamente che nel momento dell'immissione di tutti i dati validi in Samsung Members, esce una schermata con scritto "La pagina non è al momenti disponibile, ci scusiamo per il disturbo", solo che il disturbo mi sta costando 150 euro. Grazie in anticipo

272 RISPOSTE 272
Apprentice

Ho appena risolto, basta accedere a google plus e facebook e rimettere tutti i dati con conferma e si riattiva, attendo l'email 

Apprentice

Cosa vuol dire accedere a google plus e facebook con la promozione??

Apprentice

Su quella specie di quadrato dove c'è il tuo nome e cognome dell'account, ci sono i aimbolini di google facebook e twitter, io ho risolto accedendo a quei social

Apprentice

Su quella specie di quadrato dove c'è il tuo nome e cognome dell'account, ci sono i aimbolini di google facebook e twitter, io ho risolto accedendo a quei social

Apprentice

Allucinante quanto sia osceno il sito di uno dei più grandi colossi della tecnologia. Dovrebbe essere tutto PERFETTO, e invece bisogna ******* per tutto. Prima non andava il log in, ora non va la promozione, è semplicemente assurdo

Apprentice
Lo so, io ho avuto iphone da sempre, siccome ho avuto l'occasione di prendermi un s9 con questa promozione sono rimasto deluso dal trattamento ricevuto, però d'altronde, capisco anche che hanno un bacino di utenza assurdo quindi ipoteticamente avranno dei piccoli problemi, aspetto la risposta della promozione blue days e del famoso rimborso
Highlighted
Explorer

Credo che non ci sia un reale nesso tra l'accesso ai social e il funzionamento del sito della promozione. Io ho provato ma non ha funzionato. Ho chiamato il numero verde 800025520 ma dopo un'attesa di 15 minuti ho deciso di scegliere l'opzione di essere richiamato. Cosa che sarebbe dovuta avvenire in pochi minuti invece dopo un'ora ancora nulla. E' veramente frustrante e deludente

Apprentice
Non lo so, io ho risolto cosí, se mi dici che problema hai vedo se é lo stesso mio , perchè sono incappato in molti problemi e ho risolto forse😅
Explorer

Grazie per l'offerta di aiuto. Il problema e' che non carica la mia richiesta di adesione alla promozione. Il messaggio che appare sul video e' "La pagina non e' al momento disponibile" e suggerisce di riprovare. Tuttavia sto provando da ieri. Mi sembra assurdo

Migliori autori con likes