Supporto

Open search

Problemi Wi-Fi su Samsung S9

First Poster

Buongiorno ho acquistato da poco un S9, pur avendo fatto l'aggiornamento del firmware non è cambiato niente e continua a perdere continuamente la connessione, suggerimenti? grazie

First Poster
idem
First Poster

Buongiorno a chi me devo rivolgere per avere una risposta, grazie

@Ale70  ha scritto:

Buongiorno ho acquistato da poco un S9, pur avendo fatto l'aggiornamento del firmware non è cambiato niente e continua a perdere continuamente la connessione, suggerimenti? grazie

Apprentice

Buongiorno, 

dopo una settimana (dall'aggiornamento del Firmware) dove funzionava tutto senza dare problemi,
oggi verso le 12.00 (perchè fino a quell'ora funzionava tutto) si sono ripresentati i soliti problemi di connessione alle rete Wi.Fi. di casa.
Ma io mi chiedo, come possibile che senza fare aggiornamenti o modifiche allo Smartphone, si ripresentino questi problemi?!?!?!?!?!?!?!?!
Non si può che funzioni per una settimana, poi ci sia da aspettare il prossimo aggiornamento Firmware per risolvere i problemi di connessione Wi.Fi.
Andrea 

Apprentice
Devi utilizzare il servizio Chat su Samsung Member, sezione assistenza.
Io lo avevo fatto, mi avevano fatto fare mille prove e ipotizzato vari cause, ma alla fine è (quasi sicuramente) solo colpa del Firmware del telefono.
Oppure devi cambiare il modem di casa, molti S9 o S9+ sono incompatibili con certi modem...
però cambiare il modem di casa, che funziona bene, solo perchè lo Smartphone fa i capricci è una cosa abbastanza amareggiante.
Speriamo che Samsung si dia un svegliata ! ! !
First Poster

acquisti un telefono da 800-900 € escludendo qualsiasi ipotesi di malfunzionamento, e invece ti ritrovi un telefono che per collegarsi ad una rete wifi ci vuole il padreterno.... praticamente ti ritrovi un telefono di *****!!!

Apprentice

Secondo me, alla base c'è un problema di incompatibilità fra il Firmware degli S9 e S9+ e alcuni Marche/Modelli di Modem...
Che al giorno d'oggi è quanto una barzellata od una presa per i fondelli... 

First Poster

infatti non è certo possibile che debba cambiare i modem, a casa e a lavoro, entrambi TIM perché il mio "super" smartphone fa i capricci. Faccio presente che ho acquistato sempre telefoni Samsung e non ho mai avuto problemi, spero che qualcuno ci spieghi il motivo!!!

Apprentice

Ieri, verso le ore 19, ha ricominciato a funzionare tutto regolarmente...
non riesco a capire come mai questo problema si sia presentato "a tempo" dalle 12 alle ore 19...
Molto strano...

First Poster

sono contento per te a me invece continua a perdere continuamente il segnale e la cosa comincia ad infastidirmi visto anche che nessuno trova la soluzione!

Migliori autori con likes