Supporto

Open search

Problemi Notifiche delle app in area personale su wearables

First Poster

Salve, dopo un aggiornamento di sistema riscontro problemi con le notifiche sui wearables delle app installate in Area personale.

Provo a spiegarmi meglio. 

Le notifiche delle app installate in area personale, arrivano senza nessun tipo di problema al cellulare, mentre invece non arriva nessuna notifica di nessuna app installata in area personale sul wearable.

Mentre in precedenza non ho mai avuto nessun tipo di problema, dopo aver aggiornato il sistema le notifiche non appaiono più sul wearable, ma continuano ad arrivare sul cellulare.

Potreste aiutarmi?

Grazie

Cellulare : S9+

Patch : 1 Ottobre 2019

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Expert

Ciao pontezemolo, benvenuto nella Community Samsung! 

Sul telefono cellulare, hai impostato le notifiche dell'Area Personale in modo da essere consegnate anche quando l'Area Personale è bloccata? 

Hai verificato che le notifiche per tutte le app siano state attivate nell'apposito menu di Galaxy Wearable? 

Mi puoi indicare che modello di wearable possiedi? In questo modo potrò eseguire le dovute verifiche sul funzionamento.

Attendo un tuo riscontro

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Salve e grazie per la risposta.

Si impostazioni ok con area personale bloccata, infatti le notifiche al cellulare arrivano senza problemi.

Ho uno Smart watch: Tic watch E
Quindi le impostazioni di Galaxy Wearable credo siano indifferenti.

Attendo speranzoso una soluzione.
Grazie x la disponibilità.

Marco
Migliori autori con likes