Supporto

Open search

Problema

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Buonasera ho problemi Nell inserimento dati per il rimborso Dell offerta blue days!! ACQUISTO EFFETTUATO IERI CON SIM Tre.

Come posso fare nn ho intenzione di perdere il rimborso!! 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Simo581, benvenuto nella Community Samsung!

Se stai riscontrando problemi nella procedura di richiesta del premio ti consiglio di richiedere assistenza attraverso i canali dedicati:

Se l'anomalia è relativa, invece, alla registrazione standard del telefono su Samsung Members ti chiedo gentilmente di fornirmi maggiori dettagli sull'anomalia che stai riscontrando, così da poterti aiutare a finalizzare la registrazione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Simo581, benvenuto nella Community Samsung!

Se stai riscontrando problemi nella procedura di richiesta del premio ti consiglio di richiedere assistenza attraverso i canali dedicati:

Se l'anomalia è relativa, invece, alla registrazione standard del telefono su Samsung Members ti chiedo gentilmente di fornirmi maggiori dettagli sull'anomalia che stai riscontrando, così da poterti aiutare a finalizzare la registrazione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes