Supporto

Open search

Problema touchscreen s9 duos

First Poster
Il problema è che il centro vicino è ad oltre 100 km...
Expert

Ciao Martino84, benvenuto nella Community Samsung!

Ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

ciao, io ho lo stesso problema di Valerio. il mio telefono ha 2 anni di vita e da ieri non funziona più il touch nella parte bassa della tastiera..non prende le lettere che tocco e fa di testa sua inserendo mille spazi e lettere a casa, chiudendo le app...

ho appena letto del test del touch, l'ho fatto subito ed è risultato che non funziona una zona in basso dello schermo...non sono proprio riuscita a colorare di verde tutti i quadratini..

quindi devo dedurre che il touch è partito....ma non mi è né caduto né danneggiato ...non capisco perché e soprattutto cosa devo fare 😓

GrandMaster
Ciao, hai per caso uno screenprotector sul telefono? Hai provato ad aumentare la sensibilità del touch da
Impostazioni
Schermo
Sensibilità tocco
Apprentice

Screenshot_20191101-030949_HwModuleTest.jpg

Ho provato ad  aumentare la sensibilità ma niente..😖

Apprentice

Cmq non ho screenprotector..

Expert

Ciao vvvvv, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo.

Il fenomeno si è presentato in seguito a qualche particolare procedura o installazione effettuata sul dispositivo?

Lo smartphone ha subito urti o cadute?

Considerato, però, l'esito negativo del test di verifica ti suggerisco di recarti presso un centro di assistenza Samsung per una perizia strumentale sul device.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Highlighted
Apprentice

Grazie 🤝🙂

Nono, nessuna caduta o urto o nuova istallazione .. davvero non capisco!! Cmq lo porterò in assistenza 🤞 speriamo sia un problema facilmente risolvibile. Vi aggiorno, grazie

Migliori autori con likes