Supporto

Open search

Problema touch screen dopo aggiornamento

Highlighted
First Poster

Salve dipo aggiornamento del mio S9+ 256gb, ho riscontrato diversi problemi, tra i più fastidiosi ul touch screen non è più reattivo e come se andasse a scatti, in più (ma questo accadeva da prima ) ogni tanto mi diventa rosso il display per qualche secondo e la batteria dura anche un po meno  

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Salvelox, 

visto che le problematiche che stai diventando sono diverse, il mio consiglio è quello di procedere direttamente con un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Per eseguire il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch. Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.

Una volta effettuato il reset, ti chiederei di testare il telefono senza dati e/o applicazioni.

Qualora tutto funzionasse correttamente, ti consiglierei di monitorare il telefono per qualche ora/giorno dopo l'installazione di ogni singola applicazione, al fine di individuare quella che potrebbe aver generato il problema.

Fammi sapere! 

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes