Supporto

Open search

Problema s9 plus

First Poster

Buonasera, ho effettuato da tempo l'aggiornamento ad Android pie,  ho eseguito un hard reset,  ma inspiegabilmente con l'app di radio deejay durante l'ascolto di programmi on demand, appena lo schermo entra in stand by la riproduzione si arresta. Ho disattivato tutte le impostazioni di risparmio dei dati e della batteria, ho reinstallato la app ma non c'è niente da fare. È una cosa veramente fastidiosa, se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei veramente grato. 

5 RISPOSTE 5
Superuser II
Superuser II

Ciao,

è possibile anche che l'app in questione non sia propriamente ottimizzata per Android Pie... hai provato a sentire il loro supporto in merito?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

Grazie mille per il suggerimento 

New Member

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Sei riuscito a risolvere? Hai suggerimenti?

Maestro

Ciao Prova,

Impostazioni-applicazioni-trepallini in alto a destra-accesso speciale-ottimizzazione batteria-tutte-disattiva ottimizzazione radio dj

Expert

Ciao 73Gilberto, benvenuto nella Community Samsung!

Se utilizzi anche tu un Galaxy S9/S9+ o comunque un dispositivo con sistema Android Pie ti invito a seguire il suggerimento fornito da Steve34 

Generalmente, infatti, la causa delle interruzioni nel funzionamento delle applicazioni in background è da ricercare nell'attivazione del risparmio energetico.

Se utilizzi un launcher di terze parti, prova inoltre a disattivarlo per escludere eventuali conflitti.

Facci sapere 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes