Supporto

Open search

Problema s9: linea di luce al bordo inferiore del display

Maestro
Dimmi quello che vuoi tolleranza o non tolleranza ma per me é un difetto e se lo presentasse il mio dispositivo mi darebbe fastidio...

Prova a sentire il centro ma se è molto lieve dubito che ti sostituiscano qualcosa....

Superuser II
Superuser II

@GiovanniPiE  ha scritto:
Grazie mille, lo porterò sicuramente in un centro di assistenza

Facci sapere

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao GiovanniPiE, benvenuto nella nostra Community 

Come avrai avuto modo di verificare nel thread che ti è stato suggerito, ti vorrei rassicurare sul fatto che il fenomeno che stai riscontrando è perfettamente normale, poichè si tratta di una caratteristica più o meno evidente dei dispositivi con schermo edge.

Questo fenomeno non comporta alcun malfunzionamento e non interferisce in alcun modo con la certificazione IP68, pertanto non occorre preoccuparsi

Naturalmente, nel caso in cui il fenomeno fosse, a tuo avviso, eccessivo, potrai far visionare il telefono da un tecnico Samsung per una valutazione.

Utilizza pure il link fornito nella prima pagina per verificare un Samsung Customer Service vicino a te o controlla QUI l'elenco dei centri assistenza di zona.

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes