Supporto

Open search

Problema s9: linea di luce al bordo inferiore del display

Apprentice

Da un paio di mesi ho acquistato un samsung galaxy s9 ma solo ieri ho notato una sottile linea di luce al bordo inferiore del display, quindi mi chiedo, può essere causato da una caduta o è solo un difetto di fabbrica? O addirittura è una "caratteristica" del telefono? 

Grazie dell'attenzione.

12 RISPOSTE 12
Maestro
Il dsplay potrebbe essere leggermente sollevato in quel punto e magari passa un pochino di luce sotto la cornice.... senza una foto è difficile capire cosa può essere
Superuser II
Superuser II

Ciao,

dovresti portare il telefono presso un centro di assistenza autorizzato per capire se tale aspetto sia un difetto, e in tal caso se può essere risolvibile.

In linea generale, ti posso dire che anche per altri dispositivi, l'uscita di luce dai bordi è stato considerato dentro le tolleranze e quindi non è stato definito come difetto del telefono. Però ogni caso è a sè stante, quindi sarà necessario fare comunque una perizia / consulenza presso un centro assistenza autorizzato oppure un Samsung Customer Service.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice
Grazie mille, lo porterò sicuramente in un centro di assistenza
Apprentice
Dubito si parli di display sollevato, l'ho osservato accuratamente e premendo sulla parte interessata comunque la luce resta .
Maestro

Per sollevato intendevo che in quel punto è assemblato male insomma la luce passa attraverso la cornice... ripeto senza foto è difficile capire di cosa si tratta..

Comunque in passato ad alcuni è stato sostituito il display cerco il tread.. vediamo se ti ritrovi con il difetto

Maestro
Apprentice
Grazie mille, se magari mi riesci a linkare il tread mi fai un favore. Aggiungo che ho appena notato che la luce fuoriesce anche dai lati di destra e sinistra
Maestro
Già fatto
Apprentice
Appena visto, il problema sembra lo stesso, a me però è molto più lieve, si nota solo in ambienti scuri e con la luminosità al massimo .
Migliori autori con likes