Supporto

Open search

Problema notifiche con Android 9 Pie

Apprentice

Rispondo a questo messaggio per tentare di avere un aiuto da parte vostra in seguito ad un problema che recentemente ho risontrato e che senza aver modificato nulla, è apparso. Il problema in questione riguarda le mie notifiche in particolare quelli di twitter, ho provato a risolvere il problema nell app stessa ma, senza successo in pratica il problema riguarda il raggruppamento delle notifiche che di solito, raggruppava le notifiche a seconda delle app, questo mi era molto comodo perche potevo raggruppare un massimo di 49 notifiche da leggere tutte in un solo swipe verso il basso, ma adesso non agisce più cosi e quindi le notifiche che ricevo vengono immediatamente sostituite da quelle precedenti. Volevo sapere se ci fosse un modo per far tornare le notifiche alle caratteristiche precedenti cosi da poterle leggere tranquillamente. Grazie in anticipo

Maestro
Devi provare con app di terze parti.. io per la lock screen utilizzo Ava lock screen per il menù a tendina non saprei...

Apprentice

Grazie della risposta però cosa intendi per app di terze parti? Quelle scaricate da altri store??

Apprentice

Perche questa cosa non mi succede solo nel blocco schermo ma in generale e questa cosa è successa insieme ad un altro strano avvenimento per la quale adesso quando vedo i messaggi whatsapp attraverso la tendina con le scritte:whatsapp,rispondi e segna come gia letto tutte in grigio

Maestro
Le app di terze parti sono quelle di altri sviluppatori diversi da Samsung che trovi negli store... Playstore o Galaxystore
Per la lockscreen te ne ho indicata una.. per il menù tendina non saprei
Apprentice

Il problema in generale riguarda propio al tendina perchè è visualizzandole da quella tendina che le notifiche man mano che arrivano si sostituiscono una all altra invece di accumularsi fino ad un massimo di 49 come mi facevano prima le notifiche di twitter

Migliori autori con likes