Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
Ciao a tutti,
Da circa una settimana e mezza noto che il mio lettore impronte risulta più lento a leggere le impronte, ciò causa un lento sblocco del telefono. Ogni volta che da schermo spento appoggio il dito sul sensore delle impronte, passano 2 sec circa allo sblocco dello schermo (prima era più veloce). Per sblocco schermo ho attivo Scansione intelligente e impronte digitali. Ho provato a fare il test dell'impronta digitando *#0*# : i risultati sono quelli allegati in foto. Cosa significano? Fino ad una settimana o due settimane fa andava più veloce.
Ciao, prova ad avviarlo in modalita sicura se il lettore riprende a funzionare velocemente dipende da un app di terze parti..
Hai per caso una lock screen alternativa o utilizzi un launcher alternativo?
Anche in modalità sicura il test dà gli stessi risultati. Utilizzo il launcher di Samsung e come lock screen utilizzo una semplice immagine scaricata dal galaxy store.
Seguendo il tuo consiglio @Steve34 di cambiare l'immagine del lock screen , lo sblocco dello schermo risulta più veloce. Dopo aver cambiato immagine, e provato con la "nuova" immagine va piu veloce, ho provato a rimettere l'immagine precedente e lo sblocco rimane relativamente veloce. Ciò che non capisco è che nel test del sensore impronte, per le due voci il cui esito è FAIL nella foto sopra, rifacendo il test dopo il cambio immagine il loro esito è sempre FAIL. È normale? Cosa significa?
Ma tu sai cosa significano? Se magari è un problema relativo al sensore stesso,o qualcosa di "esterno" che ne provoca quel risultato?
Utente | Numero di likes |
---|---|
6 | |
5 | |
5 | |
3 | |
3 |