Supporto

Open search

Problema fotocamera dopo aggiornamento alla versione One Ui 1.0

First Poster

Ho appena aggiornato il mio galaxy S9 alla versione one UI  e la fotocamera non ha piu la modalità video PRO per me indispensabile per lavoro. C'è qualche modo per riattivarla? inoltre non mi prende piu gli utilissimi comandi vocali anche se la funzione è attiva.

C'è un modo per risolvere questi problemi magari ripristinando la versione precedente? è possibile? spero in una rapida risposta o dovrò cambiare telefono

6 RISPOSTE 6
Superuser II
Superuser II

Ciao,

per la funzione video della modalità ti confermo è assente ed è un normale funzionamento, avevo mandato tempo fa un'idea a Samsung che considerava la sua reintroduzione, mi auguro che mi rispondano positivamente.

Per quanto riguarda il problema ai comandi vocali, chi mi ha segnalato un problema simile non ha fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento... è anche il tuo caso? Se sì, effettua un ripristino ai dati di fabbrica preceduto da un back up su SmartSwitch e uno delle app di terze parti.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

sto provando applicazioni fotocamera alternative ma sui video si piantano o le funzionalità non sono adeguate, mi sai indicare una applicazione che funzioni bene su Galaxy S9? sono veramente con i tempi stretti. 

Un vero peccato la precedente fotocamera era praticamente perfetta.

Superuser II
Superuser II

Purtroppo io mi accontento di quella già preinstallata, non ti so dire.

Comunque quali modifiche fai con la modalità Pro che con la modalità normale non riesci?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

A chi interessa HedgeCam 2 è un valido sostituto del precedente SW samsung per fare video PRO, gli manca il controllo vocale ma ha il blocco orientamento di registrazione che mi tornerà utile

First Poster

grazie mi sono arrangiato con HedgeCam 2 che fa controllo iso manuale, esposizione, messa a fuoco manuale ... gli manca solo il controllo vocale ... pazienza 

Apprentice
Perfettamente d'accordo con te che togliere la funzione PRO nei video sia stata una pessima mossa!!

Questa è la mia discussione al riguardo, se ti interessa:
https://eu.community.samsung.com/t5/Galaxy-S9-S9/Grande-delusione-dopo-aggiornamento/m-p/959900#M125...
Migliori autori con likes