Supporto

Open search

Problema: dopo hard reset, richiesta password

First Poster

Salve, ho fatto un hard reset al mio s9+, poi ho venduto il telefono e il cliente quando ha acceso il telefono gli è stato richiesto "Inserire la password corrente" o "utilizza invece il mio account google", preferirei non dare il mio account google, per quanto riguarda la password corrente, cosa si intende? la password che avevo io prima di fare l'hard reset? Grazie.

Vi lascio una foto.

Cattura.PNG

3 RISPOSTE 3
Highlighted
GrandMaster
Ciao, hai fatto il reset da recovery?

Il telefono è sbloccabile SOLO inserendo il primo account Google con cui è stato configurato
First Poster
Che stupido, dovevo farlo dalle impostazioni. Ma cos'è quell' "Inserite la password corrente"? L'ultima password utilizzata per il primo account google utilizzato o l'ultima password di blocco del telefono? Grazie.
GrandMaster

Ciao, ho provato a ripristinare il mio vecchio s7 edge ieri notte da impostazioni con il pin e le impronte registrate senza eliminare alcun account mi ha chiesto il pin di sicurezza per il ripristino ma alla riattivazione non mi ha chiesto nulla in merito all'account.

Se provvedi dai tasti il telefono ti chiede alla configurazione di sbloccarlo inserendo il primo account con cui è stato configurato (credo quello inserito dopo l'ultimo ripristino ma non sono sicuro)

Ti posto la guida di Google 

https://support.google.com/nexus/answer/6172890

Migliori autori con likes