Supporto

Open search

Problema documenti Samsung Blue Days

Apprentice

Salve, ho un problema con il riconoscimento della fattura per partecipare alla promozione. Durante la procedura ho inserito tutti i dati e allegato foto dell'imei (quello sul retro del dispositivo) ed ho allegato un immagine jpeg della fattura (non è possibile caricare file pdf). Ho acquistato il prodotto sul sito Unieuro ed ho effettuato il pagamento tramite Paypal. La fattura che ho allegato è quella che mi è stata rilasciata direttamente da Unieuro (include anche il codice fiscale). Mi è però arrivata una mail "il documento caricato non è valido, per favore procedi con il caricamento della dichiarazione di vendita in aggiunta allo scontrino/fattura.Ti invitiamo a fornire nuovamente la documentazione entro il 05/03/2019".

Sono giorni che provo a contattare telefonicamente l'assistenza ma dopo anche un'ora di attesa nulla, non sono neanche stato ricontattato, il servizio live chat per le promozioni in questi giorni ovviamente è stato disattivato.

Visto che si hanno solo due possibilità per caricare i documenti e visto che penso di aver effettuato la procedura correttamente vorrei sapere cosa devo fare.

Grazie

12 RISPOSTE 12
Pathfinder

prova e riprova finchè la live chat non diventa disponibile...io per esempio ho appena finito di chattare con loro che sono stati cordiali e precisi nella risposta....

-------------------------------------------
Ricordate che.....ti compri uno smartphone e ti ritrovi un telefono fisso. Sempre attaccato al caricabatteria....
Galaxy Note 9
Tab S3
Apprentice

Grazie della risposta, ma tu nella live chat hai selezionato la sezione "promozioni" o altro? Perchè se clicco su promozioni mi dice sempre che non è disponibile

Pathfinder

promozioni....devi attendere finchè non compare attivabile e attendi in linea... ma a breve chiudono...ti conviene riprovare domattina

-------------------------------------------
Ricordate che.....ti compri uno smartphone e ti ritrovi un telefono fisso. Sempre attaccato al caricabatteria....
Galaxy Note 9
Tab S3
Explorer

Pepp94 la fattura è intestata allo stesso titolare di account member e iban? 

poi "dichiarazione di vendita" mi sembra più una cosa di quando lo prendi con operatore.. 

Observer

Ciao, ho lo stesso problema con la foto del codice Imei. Non si riesce ad inserire, assistenza telefonica inesistente ed incapace. Sa molto di truffa purtroppo

Apprentice

Si è tutto intestato alla stessa persona

Explorer
E hai messo il documento chiamato fattura o ricevuta, non l'email dell'ordine, giusto?
Apprentice

è la fattura con codice fiscale, date, prezzi e tutto

Expert

Ciao Pepp94,

sarà necessario inviare nuovamente la fattura, accompagnata anche da una dichiarazione di vendita del rivenditore, con timbro data, firma e indicazione di ciò che è stato venduto a quel determinato importo.

Per maggiori informazioni, puoi contattare il servizio clienti o utilizzare la Live Chat.

Abbiamo effettuato le necessarie verifiche e posso garantirti che il servizio Chat è, ed è sempre stato, attivo e funzionante.

Naturalmente può capitare che ci sia un po' di coda, ma sono certa che riuscirai a contattarli ed ottenere i chiarimenti di cui hai bisogno.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes