Supporto

Open search

Problema con registrzione telefono

First Poster

Salve nella sezione i miei prodotti figura due volte il mio dispositivo s9 plus peraltro registrato con errori

Come faccio a eliminarli e ricominciare daccapo?

Mi compare sempre la scritta prodotto registrato

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Robertos9, benvenuto nella Community Samsung! 

E' molto probabile che durante la registrazione del tuo S9+ ci sia stato un problema sul sito, vorrei comunque rassicurarti sul fatto che questo non comporta alcun problema per quanto riguarda i servizi associati allo smartphone 

Ad ogni modo, puoi provare a rimuovere manualmente i due prodotti direttamente dalle opzioni che ti offre il portale, per poi reinserire l'S9+ come nuovo dispositivo.

Troverai la voce Rimuovi questo prodotto nei dettagli del dispositivo, come indicato nell'immagine sottostante:

S9 registrazione.JPG

Se dovessi avere difficoltà, puoi mandarmi il codice IMEI dello smartphone tramite messaggio privato cliccando QUI così da fare un controllo sulla registrazione.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Grazie ho fatto una nuova iscrizione adesso nella community sono s9Roberto e non più Robertos9

questa sera ho creato un nuovo account nel sito members samsung ma nonostante

il messaggio di avvenuta registrazione e nonostante io abbia attivato l'account cliccando

sul link inviatomi per email quando vado ad accedere mi viene detto che le credenziali

non sono esatte 

sinceramente non ci sto capendo nulla

domani contatto il numero verde e sento cosa mi dicono

Comunque grazie

Expert

Ciao s9Roberto,

nel caso in cui non avessi risolto contattando il call center ed avessi ancora necessità di aiuto, mandami pure un messaggio privato con il tuo indirizzo di registrazione così da eseguire un controllo.

Resto a disposizione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes