Supporto

Open search

Problema con le note della rubrica.

Highlighted
First Poster

Buonasera a tutti...

Ho preso da un paio di giorni l'S9+,, fatti tutti gli aggiornamenti del caso.

arrivo subito al dunque: 

Nella rubrica, inserendo le note sul contatto "x" dall'account google o dal vecchio LG, che ho sostituito con S9+, posso scrivere quanto mi pare e piace....

se invece le note voglio compilarle dallo smarphone, quest'ultimo non mi fa aggiungere nulla...

C'è un motivo...sbaglio qualcosa?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie mille a chiunque mi saprà dire qualcosa.

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Jack79,

potresti descriverci meglio cosa accade? Ti fa accedere alla schermata, oppure ti appaiono delle voci non editabili?

Inoltre: dove hai memorizzato i contatti? 

In base al supporto di memorizzazione (SIM, dispositivo o Cloud) cambiano diverse impostazioni e/o funzioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Accedo tranquillamente dalla schermata della rubrica al contatto, vado sulla matita (modifica), e riesco a modificare tutto, l'unica cosa che non riesco a fare è aggiungere caratteri o altre parole nelle note del contatto, cosa che invece mi riesce fare dal vecchio device (LG G4), direttamente dall'account google, o facendo copia ed incolla.

L'unica risposta che mi sono dato è che magari ho superato il limite di caratteri disponibili, ma mi sono anche chiesto come mai riesco a fare le "aggiunte" con gli altri sistemi spiegati più due righe più sopra.

I contatti sono memorizzati sul mio account google.

Migliori autori con likes