Supporto

Open search

Problema con cuffie akg in dotazione con s9

Apprentice

Buonasera a tutti, da esattamente una settimana, ho acquistato tramite passaggio a TIM il Samsung Galaxy S9, bel prodotto, andando al nocciolo della questione, per la prima volta, ho usato (dopo una settimana) gli auricolari in dotazione al dispositivo,  prima utilizzavo un paio di cuffie Bluetooth, per tutto. Vado per connettere le cuffie al telefono per parlare a telefono e noto che la cuffia di sinistra ha l'audio MOLTO più basso se non quasi assente, rispetto a quella di destra. Cosa devo fare? Nella mia città (Gela, Sicilia, Italia) non ci sono centri assistenza Samsung, come devo comportarmi? Ho provato ad usarle con un altro dispositivo, ma non cambia nulla, gli auricolari li avevo appena usciti dal nastrino in plastica 

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao Matteo_Bagnato, benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto indicato.

Considerando che hai già eseguito una prova con gli auricolari su un altro dispositivo, sarà necessario chiedere una verifica presso un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una soluzione all'inconveniente.

Inviaci il CAP della tua zona, ti forniremo l'indirizzo del centro più vicino, oppure potrai contattare il numero verde 800.578.277, per prenotare il ritiro tramite corriere.

Restiamo a disposizione

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ma per mandare il corriere, cosa devi dargli, tutto il pacco compreso il telefono o solo gli auricolari, il tutto predeve un costo oppure subentra la garanzia del telefono?

Expert

Ciao Matteo_Bagnato,

sicuramente dovrai inserire sia lo smartphone che gli auricolari, nel pacco da consegnare al corriere.

Per quanto riguarda invece la garanzia, ti forniranno un riscontro dopo aver eseguito una perizia.

Di norma, se non sono presenti danni da uso improprio su dispositivi e accessori e rientrano nei 24 mesi dalla data d'acquisto, non c'è alcun costo da sostenere.

Contattando il numero verde indicato in precedenza potranno fornirti tutte le info necessarie

Buona giornata!

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ho anche io qst problema come faccio a risolverlo ?

First Poster

Ho anche io qst problema come lo hai risolto?

Migliori autori con likes