Supporto

Open search

Problema blue day

Apprentice

Salve , guardo ogni la posta indesiderata , ma nulla . Ho provato a fare operazione come ospite è ovviamente mi dice che IMEI già presente nei loro archivi . Quindi non posso fare nulla.  Ho gia chiesto in chat live è mi hanno detto di aspettare che la mia pratica ancora deve essere analizzata. Se loro non mi rispondono entro il 10 marzo che succede?  

Apprentice

Salve , guardo ogni la posta indesiderata , ma nulla . Ho provato a fare operazione come ospite è ovviamente mi dice che IMEI già presente nei loro archivi . Quindi non posso fare nulla. Ho gia chiesto in chat live è mi hanno detto di aspettare che la mia pratica ancora deve essere analizzata. Se loro non mi rispondono entro il 10 marzo che succede?  

Apprentice

Salve, ho fatto come mi hai consigliato tu. Nella posta indesiderata non c'è nulla, mentre come ospite non mi fa ragistrare dicendo che IMEI già stato utilizzato. cmq il mio dubbio è se il team samsung non mi risponde entro il 10 marzo io ho perso la possibilità di accedere alla promozione ? 

Expert

Ciao maria921,

a seguito di verifiche con l'ufficio promozioni, ci risulta che sia riuscita a contattarli per avere delucidazoni, confermi?

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Salve Sabrina , si mi hanno chiarito tutti i dubbi.  Ho risolto il problema . Un saluto e Buona Giornata . 

Apprentice

Salve Sabrina , si mi hanno chiarito tutto.  Ho risolto il problema . Un saluto e Buona Giornata . 

Migliori autori con likes