Supporto

Open search

Problema blue day

Apprentice

Tranquilla è la registrazione che deve essere fatta entro il 10 marzo, tu hai aderito alla promozione inserendo IMEI e la PROVA D'ACQUISTO , e poi ti arriva un e-mail dal team samsung che dice " che valutano se i dati sono stati inseriti  correttamente ", il mio dubbio è essendo passati 7 giorni non mi hanno fatto saper nulla , se la mia proceduta è valida oppure no . 

Apprentice
Ciao io ho provato a mandare la foto perfetta dell' imei.. stesso imei presente anche nello scontrino, ma nonostante ciò mi hanno rigettato la richiesta.
Essendo che siamo.in molti ad avere avuto questo problema, non trovando una soluzione e non avendo riscontro ne da servizio clienti ne da mail o chat, che rispondo sempre e solo nello stesso modo. "È annullata quindi fattene una ragione".. penso che andrò da un avvocato e perché no avviare una class action nei confronti della poca chiarezza di Samsung.
Apprentice
Sbagli, non prende ne la scatola ne quello presente nelle impostazioni.
Apprentice

Lo so anch'io la penso come te e solo pubblicità falsa, per far in modo che si acquistano i loro prodotti, perchè alla fine nel momento in cui esce il prodotto dal punto vendita, loro sanno benissimo quanti prodotti vengon veduti, quindi non capisco perchè tutta questa complicanza , registrazione, e-mail di convalida ecc. una procedura eccessiva . il problema che quando dobbiamo pagare noi i soldi se li prendono subito, nel momento in cui ti devono rimborsare soldi a te che ti aspettano di diritto se escono una al minuto. Ed anche se fai causa se ne escono sempre in qualche modo che loro hanno ragione. ecc. 

Apprentice
Si però ricorrendo a vie legali o facendo una class action, la prossima volta ci penseranno due volte a fare regolamenti complicati per evitare di dare rimborsi.
Mi dispiace ma sono molto arrabbiata e delusa da Samsung.
Apprentice

lo so hai ragione fai bene così vediamo se la prossima volta rispettano il cliente invece di prenderlo in giro, cmq sono rimasta anch'io delusa tantissimo. 

Apprentice
Sono poco seri una delusione.
Apprentice
Sono poco seri una delusione. Lo perdi comunque lo hanno fatto con me.
Apprentice
Fatto in tutti i versi hanno accettato e alla fine hanno richiesto foto scontrino . Ho inviato ogni volta richiesto. Poi hanno silurato. Sono poco affidabili. Poco seri
Expert

Ciao marisazanetta,

hai provato a controllare la ricezione dell'email di conferma nella cartella SPAM della tua casella?

Se non hai ricevuto nulla ti consiglio di riprovare a fare l'operazione o a partecipare alla promozione come ospite, senza eseguire dunque l'accesso al tuo account Samsung ma completando la richiesta del premio con una nuova email.

Puoi fare l'operazione cliccando QUI.

Se hai necessità di parlare con un operatore ti consiglio di accedere alla Live Chat in modo da metterti in coda; potresti dover attendere qualche tempo ma ti garantisco che con un po' d'attesa potrai risolvere 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes