Supporto

Open search

Problema blue day

Apprentice

Salve, sono possessore di un Samsung S9+ dual sim da circa 20 gg. Ho richiesto il rimborso della somma prevista di euro 150 in relazione alla promozione BLU day inviando tramite il portale messo a disposizione tutti i documenti richiesti  compreso fattura e foto del codice Imei impresso sullo scatolo. Dopo qualche settimana mi giungeva una mail da parte di Samsung nella quale mi veniva richiesto di inviare nuovamente il codice Imei. Successivamente me ne giungeva un'altra. Pertanto in tutte le due occasioni provvedevo ad inviare quanto richiesto., fino ad ieri quando mi è giunta un'altra mail nella quale mi veniva comunicato che la documentazione spedita non era completa e pertanto non potevo più ottenere la promozione blu day.

Pertanto, visto che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema  chiedo di ottenere un aiuto  in merito alla vicenda al fine di consentimi di non perdere il diritto alla promozione 

45 RISPOSTE 45
Explorer

Ciao, come scritto nel regolamento non dovevi fare la foto all'IMEI sulla scatola ma all'etichetta posta sul retro del telefono. 

Just Browsing

Ciao io ho acquistato ieri lo stesso prodotto e da ieri sto provando a registrarlo ... Mi da codice imei non corretto quando è esatto ... chiamo alla Samsung e rispondono dalla Romania lasciandoti un attesa 18 minuti senza risposta!! Mi sto per incazzare !!! Noto che non sono l'unica. È vergognosa la cosa 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

Explorer

lo inserisci senza barre?

Apprentice
Infatti ho fotografato solo l'etichetta, ma alla fine, dopo almeno tre foto scattate ed inviate, mi hanno comunicato che non posso più aderire alla promo perché la documentazione è inesatta. Secondo me questa promo è stata uno specchietto per le allodole, servita per vendere smartphone in attesa del lancio di nuovi prodotti. Poca serietà a mio parere.
Apprentice
Tutto inserito alla lettera come richiesto nella mail
Explorer

non è il "solo l'etichetta" è l'etichetta attaccata dietro il telefono e NON sulla scatola del telefono come hai scritto tu ("foto del codice Imei impresso sullo scatolo")

Apprentice
Nella mail chiedevano l'etichetta sul retro dello scatolo e non quella dietro al telefono
Just Browsing

Si senza barre ho provato in tutti i modi ma niente 

Apprentice
Cmq a prescindere dall'etichetta, nelle due è indicato perfettamente il codice Imei del telefono. Poi il servizio clienti è praticamente irraggiungibile via telefono per avere spiegazioni
Migliori autori con likes