Supporto

Open search

Problema blue day

Just Browsing

Grazie mille proverò stanotte tra una poppata ed un'altra 😰😰😰😰 speriamo bene 🙁🙁🙁🙁

Just Browsing

Però non avendo il pc spero di poterlo fare lo stesso 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ Magari in modalità desktop provo 

Expert

Ciao money2003_S,

il regolamento dell'iniziativa prevede la possibilità di inviare la documentazione per due volte a seguito delle quali, in caso di documenti non conformi, la partecipazione viene cancellata.

La documentazione viene ritenuta non corretta se non rispetta i requisiti richiesti nel regolamento o se non è leggibile, per cui posso ipotizzare che nel tuo caso vi sia stato un simile inconveniente.

Capisco che, a causa dell'elevata partecipazione alla promozione sia complesso riuscire a contattare il servizio di supporto, per cui ti consiglio di provare ad utilizzare il servizio chat o mandare un'email con i tuoi dati

Live Chat (sezione Promozioni)

Email

@amorina84 stai provando ad inserire il codice IMEI senza sbarre, scrivendo soltanto i primi 15 numeri? Se si, è possibile che il terminale sia estero.

Se lo desideri, puoi mandarmi un messaggio privato con il codice così da poterlo verificare

Attendo tue!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

sul retro intendi la piccola etichetta sulla pellicola di plastica o occorre smontare il telefono?

e cmq da diversi giorni non mi da la pssibilita di caricare nulla in quanto cliccando sul rettangolo carica compare un rettangolo con all'interno la scritta  rossa campo obbligatorio e quando cerco di caricar la foto non succede nulla.

sicuri che non è una truffa?

Highlighted
Explorer
L'etichetta bianca con imei e serial number. Comunque prova a fare tutto da account samsung member, se non lo hai crealo, e fallo tra tarda serata e prima mattina
First Poster

non è corretto in quanto le istruzioni riportate nel sito ufficiale samsung prevedono tre modalità, quello con codice *#06# dallo smartphone, quello sulla scatola e quello sul retro dello smartphone

Apprentice

Ciao Money2003

il regolamento è vincolante e tu asserisce di aver inviato l' IMEI  presente sulla confezione e non la foto dell' etichetta posta sul retro del cellulare  dove appaiono i codici IMEI (che sono 2 essendo un dual sim). Nel caso che successivamente tu abbia inviato il JPG dell"etichetta POSTA SUL RETRO espletando, quindi, in modo corretto le procedure previste da regolamento ti consiglio di inviare entro il 10 marzo una PEC a : samsung.italia.svc@cgn.legalmail.it

nella quale contesterai di essere stato escluso dalla promozione pur avendo compiuto correttamente le procedure di registrazione

Allega foto scontrino, foto IMEI, e tutti i dati richiesti (nome, cognome, IBAN, IMEI, modello acquistato e data di acquisto)  riservandoti di ricorrere alle vie legali in caso di insoddisfacente riscontro. 

Spero di esserti stato utile

Expert

Ciao sandrogr,

la promozione è regolarissima e depositata al ministero, così come qualunque nostra iniziativa.

La foto da inviare è quella dell'etichetta posta sul retro del dispositivo, e non all'interno, anche perchè smontare il telefono comporterebbe la decadenza della garanzia.

Se è la prima volta che carichi la documentazione, fallo dall'apposito form sul sito Members, accedendo da PC.

Se invece ti è stato comunicato che la documentazione presentata non è quella corretta, per ricaricarla, utilizza il link che hai ricevuto via email, nella comunicazione di documentazione errata.

Verifica che la connessione sia ottimale e che il file sia delle dimensioni e dell'estensione corretta e prova ad effettuare l'operazione in orari in cui non c'è molto traffico.

Per maggiori informazioni, contatta il numero 800.025.520 oppure scrivi nella Live Chat

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Salve, una cuorisità e-mail di convalida o no quando l hai ricevuta? perchè una settimana fà ho aderito alla promozione dopo tanti problemi però Team Samsung ancora non mi ha risposto . volevo sapere su per giù i tempi ... grazie anticipatamente 

@money2003_S  ha scritto:

Salve, sono possessore di un Samsung S9+ dual sim da circa 20 gg. Ho richiesto il rimborso della somma prevista di euro 150 in relazione alla promozione BLU day inviando tramite il portale messo a disposizione tutti i documenti richiesti  compreso fattura e foto del codice Imei impresso sullo scatolo. Dopo qualche settimana mi giungeva una mail da parte di Samsung nella quale mi veniva richiesto di inviare nuovamente il codice Imei. Successivamente me ne giungeva un'altra. Pertanto in tutte le due occasioni provvedevo ad inviare quanto richiesto., fino ad ieri quando mi è giunta un'altra mail nella quale mi veniva comunicato che la documentazione spedita non era completa e pertanto non potevo più ottenere la promozione blu day.

Pertanto, visto che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema  chiedo di ottenere un aiuto  in merito alla vicenda al fine di consentimi di non perdere il diritto alla promozione 

First Poster

il 20 febbraio 2019 ho acquistato un S9 e successivamente ho creato un account per poter accedere alla promozione di ricupero  150 euro come specificato da Samsung.

A tutt'oggi non ho mai ricevuto la mail di conferma all'account e di conseguenza non ho la possibilità di inserire e inviare la richiesta che scade il 10 marzo 2019.

Al n. verde dopo ore di attesa nessuno risponde.  

Conclusione: l'ennesima truffa ai danni degli acquirenti !

Migliori autori con likes