Supporto

Open search

Problema blue day

Explorer

Allora potresti postare uno screenshot della mail perchè mi sembra un elemento importante che contrasta con quanto scritto nel regolamento, e quindi un appiglio importante per richiedere spiegazioni a samsung

Just Browsing

Sto provando Anche via chat inutilmente non mi riconosce nemmeno il codice chapta ahahahhahahaha cioè davvero adesso lo sbalanzo!!!! O mi risolvono o mi rimborsano 800 euro Che ho pagato  e passo ad Apple!!! Che sia la volta buona guarda 

Highlighted
Apprentice
Se non ottengo spiegazioni plausibili farò sicuramente ricorso tramite un'associazione di consumatori
Explorer

amorina84 dove hai comprato il telefono?

Just Browsing

Mediaworld 

Explorer

hai provato a registrarlo prima nel tuo account members? 

Just Browsing

Mi dai un indirizzo mail dove posso contattarli ?

Apprentice
Ho inviato una richiesta via mail tramite il servizio clienti Samsung
Just Browsing

Si ma non mi riconosce l imei nemmeno li assurdo 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

Explorer

nn so come scriverla in privato, cmq riepilogo un metodo che funziona, da fare preferibilmente tra la sera tardi e la mattina presto (per via dei server intasati):

- usare un pc, non un cellulare, e andare su chrome

- creare un account members se non lo si ha già

- registrare il telefono tra i propri prodotti inserendo IMEI 15 cifre senza barre, foto dell'IMEI scritto sull'etichetta DIETRO IL TELEFONO (non sulla scatola), immagine della fattura/ricevuta (se comprato on line e si ha il pdf si può anche convertire in jpg con uno dei vari programmi su internet), data di acquisto

- una volta registrato andare sotto "promozioni", blue days, attiva

- ti comparirà già un menu a tendina dal quale selezionare il telefono registrato e i campi bianchi si autocompileranno con quanto già inserito

- inserire iban, nome e cognome e premere conferma

- se va tutto ok compare una schermata con il n. ordine della richiesta, segnarselo

- dovrebbe arrivare anche la mail di conferma, ma può anche tardare/non arrivare per problemi del server.

Se l'IMEI dà errore, o è perchè lo si inserisce con le barre, o perchè il telefono non è a garanzia italia (ma essendo di mediaworld dubito, anche io l'ho preso lì e sono riuscita ad inserire tutto), o è un reso che qualcuno ha già registrato, o è un problema di server ma in questo caso se samsung non risolve non so che dire..

Migliori autori con likes