Supporto

Open search

Problema anomalo schermo Galaxy s9+. Riparato ma problema persistente.

Apprentice

Salve a tutti. 
Vi scrivo per chiedere delle informazioni e dei consigli su un problema che ha il mio nuovo Galaxy s9+ (acquistato da 1 mese esatto). Dopo una settimana di utilizzo, mi rendo conto che il display presenta un difetto abbastanza fastidioso e probabilmente anche grave: quando si tiene un'immagine ad alto contrasto ferma per 10 secondi, oppure semplicemente tenenedo attivo l'always on display, si nota, una volta cambiata schermata, un'ombra di ciò che appariva in precedenza. Faccio un esempio: prendendo un'immagine con sfondo nero e una scritta in bianco o un qualisiasi colore che faccia contrasto con lo sfondo e tenendola fissa per 5-10 secondi, una volta cambiata schermata si nota un'alone scuro che raffigura esattamente ciò che in precedenza c'era scritto nell'immagine precedente. La stessa cosa, come ho già detto, capita con l'always on display. 

Ciò che vi chiedo è capire se posso chiedere una sostituzione a samsung dell'intero dispositivo, in quanto ho già portato il telefono in assistenza presso un centro autorizzato samsung e lì è stato cambiato tutto il display e la batteria. Nonostante ciò, il problema non è mai passato (nontante abbiano fatto i dovuti "controlli" dopo l'assistenza) e ora ho dovuto rispedire per la seconda volta il telefono in assistenza perchè, dicono, forse si tratta di un problema alla scheda madre. 
Io, sinceramente, vorrei sapere come comportarmi, perchè non è possibile avere un telefono NUOVO con EVIDENTI difetti di fabbrica (ho anche dei video che mostrano il problema), e l'unica cosa che posso fare è mandare e rimandare il telefono in assistenza. 

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao lucas13, 

sono spiacente per quanto ci comunichi.

Poichè ti sei già rivolto al centro di assistenza, sarà opportuno attendere la perizia dei tecnici: questi, sulla base di quanto emerge, stabiliranno le modalità di assistenza più opportune.

Tienici aggiornati, siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes