Supporto

Open search

Problema Samsung Pass

First Poster

Salve,

vi spiego il mio problema, utilizzo tantissimo il servizio Samsung Pass, con rilevamento automatico di username e password nei vari siti e nelle varie app, mi capitava con un sito in particolare che mi inseriva un nome utente ed una password errata, quando poi la digitavo manualmemte non mi chiedeva se volevo aggiornare la nuova password sostituendo la vecchia, andando nelle impostazioni di Samsung Pass, erroneamente anzichè fare modifica ho fatto elimina le credenziali memorizzate in precedenza, ora ogni qualvolta apro il sito in questione sono costretto a digitare manualmente le credenziali, non mi chiede se desidero salvarle con Samsung Pass, ho provato a vedere nelle impostazioni ma non trovo nulla a riguardo! Dovrei salvare nuovamente le credenziali di accesso per il sito in questione .. Potreste aiutarmi gentilmente? Grazie

3 RISPOSTE
Expert

Ciao claudietto85, 

hai già provato ad accedere a Samsung Pass > Informazioni di accesso Web e poi a selezionare il sito per poter modificare le credenziali?

Se il sito non compare nella lista, invece, potrai cancellare dati e cache dell'app Samsung Pass, ma in questo modo dovrai rifare la prima configurazione.

Per cancellare dai e cache, accedi a:

- impostazioni

- applicazioni

- samsung pass

- memoria archiviazione

- cancella dati e svuota cache.

Troverai qui tutte le faq sul servizio

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Grazie per la risposta, ma non ho risolto nulla, ti spiego meglio..

Il sito era nella lista dei siti web, ma erroneamente anzichè fare modifica, ho fatto elimina, quindi ora non mi compare piu, ho provato ad eliminare dati e cache, ma dopo aver rifatto il login ed essere andato nel sito in questione continua a non chiedermi se voglio salvare la password in Samsung Pass e di conseguenza ogni volta sono costretto ad inserire i dati manualmente!

Expert

Ciao claudietto85,

in tal caso ripeti l'operazione di cancellazione di dati e cache anche del browser internet, con le stesse modalità che ti ho illustrato per Samsung Pass nel precedente post.

Tienimi aggiornata.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes