Supporto

Open search

Problema Notifiche a schermo spento s9 plus

First Poster

Salve a tutti non riesco a trovare una soluzione con qualsiasi app di calcio per i risultati (futbol24, diretta, sofascore) quando segnano un goal ed ho lo smartphone a schermo spento non mi arriva nessuna notifica nessun suono  solo rarissime volte, mentre se sblocco lo schermo per magia arrivano le notifiche e questo e davvero snervante, esiste qualche soluzione per risolvere? 

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Dodorian86, benvenuto nella nostra Community,

ti riferisci all'illuminazione Edge? 

Considera che tale funzionalità non è disponibile per tutte le applicazioni, ma può essere garantita solo con quelle originali e compatibili.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Non mi riferisco alla illuminazione edge, il problema e proprio che ha schermo spento non mi arrivano proprio le notifiche,tipo se le swuadre segnanl un goal non me lo segnala,mentre se sblocco lo schermo per magia arriva

Expert

Ciao Dodorian86,

capisco e mi spiace ma evidentemente queste applicazioni nello specifico non supportano la gestione delle notifiche secondo le stesse modalità delle altre app.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes