Supporto

Open search

Prenota Galaxy S9|S9+ e richiedi la Supervalutazione dell'usato!

Voyager
sono nella stessa tua situazione, dal 5 marzo il silenzio. Che sia una truffa? Come è possibile? Mi sembra incredibile, gestione da dilettanti da parte di Samsung.
Apprentice
Quel poco che ho capito dal servizio clienti scadente di Samsung, che hanno ricevuto tanti ordino e che quindi ci vuole tempo ma mi sembra strano. Io ho inviato il modulo il 03/03/2018
First Poster

io ho risolto .....ho cancellato l'ordine

Apprentice
Come si cancella l'ordine??
Voyager

Che vuol dire? Che hai rinunciato all's9 per questo?

First Poster

si ho rinunciato per il momento....preferisco dare il mio s8 a un privato..per poi prendermi s9...ho gia' trovato un sito che l ho vendono a 730 euro...

First Poster

800 025 520 chiama il numero verde e cancelli l'ordine...io in 2 giorni ho avuto il rimborso sulla carta di credito che avevo pagato

Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

per chi avesse problemi a parlare con gli operatori in Romania, può fare esplicita richiesta all'operatore, ai sensi del comma 4, articolo 24 bis L. 134/2012, di essere contattato da un operatore in un territorio italiano. Dovrete lasciare il nominativo e il numero al quale vorreste essere ricontattati.

Qui in Community non si gestiscono le pratiche commerciali e le promozioni, per cui vi ho scritto di telefonare al numero 800 025 520.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer

ciao

ho acquistato il 3 marzo il mio S9 dal samsung shop che mi è stato recapitato il giorno 8 marzo e ho registrato il mio s8 con modulo cessione...con tutti i dati imei e iban... poi ho registrato la prenotazione  l'acquisto e in seguito l'imei del nuovo s9 sul mio profilo...  insomma ho fatto tuti i passi e addirittura non necessari a dire dell'operatore rumeno perche se si acquista da samsung shop  i dati sono a sentir loro automaticamente salvati e non c'è bisogno di fare altro oltre a compilare e inviare il modulo a OPIA per la cessione del vecchio smartphone

ad oggi 18/03/2018  non ho piu avuto nessun contatto da parte di OPIA o samsung per effettuare la spedizione del "vecchio" s8

:(   sarà normale ?   bha....  

ciaooo

Superuser II
Superuser II

Ciao,

ti devo comunque rimandare al numero verde 800 025 520, se dovessi avere ancora problemi fallo sapere e spero che qualcuno provveda.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Migliori autori con likes