Supporto

Open search

Pie s9 bug fotocamera per selfie

Apprentice

Dopo aggiornamento a pie nella fotocamera si sono perse tante opzioni bellezze, sono io che non le trovo? Sono giorni che le cerco . Per favore fate un'aggiornamento e ripristinatele oppure qualcuno può aiutarmi ?? Ora ci sono solo 4 misere opzioni Beauty e nemmeno si notano . Help please 

7 RISPOSTE 7
Expert

Ciao Mascia71, benvenuta nella Community Samsung!

L'aggiornamento software del sistema operativo aggiunge e modifica diverse funzioni, è dunque possibile che alcune opzioni siano state modificate.

Quali sono i filtri bellezza che avresti necessità di utilizzare e che non trovi?

Le opzioni bellezza attualmente disponibili nell'app Camera per i selfie sono Tono pelle, Colore, Viso e Occhi ed è presente la funzione dedicata Correzione forma selfie nelle impostazioni dell'app per correggere automaticamente la forma del viso senza necessità di applicare i filtri manualmente.

Dopo lo scatto, è inoltre possibile modificare la foto selezionando l'icona a forma di matita per inserire ulteriori filtri, tagliare e ruotare la foto, aggiungere adesivi e scritte e modificare il colore. 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ciao Cornelia e grazie per la risposta  ciò che mi hai elencato già lo conosco ed utilizzo  purtroppo ciò che cerco io è stato rimosso  faceva parte proprio dei 4 effetti bellezza che hai elencato tu ma era tutta un'altra cosa,, facendomi un selfie mi metteva automaticamente rimmel ed aaltro se volevo ora dovrei modificare le foto .. Non esiste con un top di gamma come il mio comprato anche e soprattutto per queste funzionalità  Sono molto scontenta ed attendo e spero un'aggiornamento /miglioramento nel frattempo ti ringrazio comunque  Gentilissima 

Apprentice

Ciao Cornelia e grazie per la risposta  ciò che mi hai elencato già lo conosco ed utilizzo  purtroppo ciò che cerco io è stato rimosso  faceva parte proprio dei 4 effetti bellezza che hai elencato tu ma era tutta un'altra cosa,, facendomi un selfie mi metteva automaticamente rimmel ed aaltro se volevo ora dovrei modificare le foto .. Non esiste con un top di gamma come il mio comprato anche e soprattutto per queste funzionalità  Sono molto scontenta ed attendo e spero un'aggiornamento /miglioramento nel frattempo ti ringrazio comunque  Gentilissima 

Expert

Ciao Mascia71,

comprendo il tuo disappunto ma ti ringrazio per il feedback, che ho provveduto a riportare al reparto di competenza.

Posso consigliarti di mandare il feedback anche in autonomia, così da segnalare agli sviluppatori la tua opinione; puoi farlo tramite l'opzione Contattateci presente nelle impostazioni dell'app Camera.

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer
Salve, sono anche io a protestare per l'abolizione dell'opzione di abbellimento automatico lamentato da Mascia 71, era uno dei pregi del galaxy 9 plus e non capisco perchè sia stato tolto.
Explorer
dall'opzione "contattaci" della Cam non riesco a formulare la mia disapprovazione per l'eliminazione dell'abbellimento descritto da Mascia71, è possibile usare un altro format per segnalare il proprio disappunto? Grazie :(
Helping Hand

Ciao Ritadigenova,

puoi inviare un feedback direttamente dall'app Samsung Members.

Ecco una guida:

Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes