Supporto

Open search

Photo editor e android pie

First Poster

Buongiorno, ho aggiotaggio il mio S9 plus a Android PIE 9. Ho visto che non c'e' più la possibilità di usare photo editor. 

41 RISPOSTE 41
Expert

Ciao Toto72, benvenuto nella Community Samsung! 

L'applicazione Editor Photo Pro è stata integrata nelle opzioni native dell'app Galleria, per cui è possibile adesso modificare le foto semplicemente cliccando sull'icona a forma di matita presente nella parte inferiore della schermata, dopo aver aperto una foto 

Il sistema è stato snellito e sono state variate le icone e la posizione degli elementi, per cui potresti riscontrare qualche differenza.

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Grazie per la risposta. Il problema è che adesso, con il nuovo aggiornamento, non è piu possibile mettere una immagine in un'altra immagine, mentre prima si poteva fare. Prima aprendo editor foto si poteva mettere, nelle varie opzioni, un'altra immagine all'interno dell'immagine. Adesso questa opzione non è più presente. 

Highlighted
Explorer

Questo nuovo editor é peggiorato! Serve la possibilità di aggiungere un'immagine all'interno di un'altra immagine! Inoltre non si può più sfocare uno sfondo selezionando i volti. Suggerisco inoltre di aggiungere la sfocatura manuale che prima non c'era...

devo trovarmi un altro editor 😤

New Member

Qualcuno è riuscito a capire se e come si fa a cambiare colore agli adesivi (timbri, frecce, fumetti...)?

A me da solo il bianco, è possibile?

First Poster
Per favore ripristinate photo editor come era nella versione precedente... come ad esempio lavorare/sovrapporre una foto in un altra foto.
Grazie
Pathfinder
Ciao a tutti,

Per il problema della sovrapposizione delle foto, ho creato tempo fa un thread su quello. Mi da molto fastidio non aver quell'opzione perchè mi serviva molto.

A presto.

‐---------------------------------------------------
Android 9 Pie è arrivato! Scopri la nuova One UI cliccando QUI !
First Poster

Buongiorno a tutti.. Non c'è un modo per poter riavere photo editor pro? Era molto utile e ben fatto oltre a poter inserire un'immagine su un'altra immagine c'erano diversi tipi di penne e pennelli (la matita specialmente) era perfetto.. Non c'è magari anche solo l'applicazione da poter reinstallare? 

Superuser II
Superuser II

Ciao,

quali feature di Editor Pro c'erano e non hai trovato nel nuovo raggruppamento delle funzioni di Modifica delle immagini?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

Ciao

ad esempio tagliare parti di una foto modificarla e incollarla su un altra foto.

Migliori autori con likes