Supporto

Open search

Photo editor e android pie

Apprentice

IO ho un note 8, e sono nella tua stessa condizione.

Vogliamo parlare che non esista un editor video integrato un po´piu articolato (anche solo per ruotare i video), ed ora anche movie maker e´stato dismesso. Mi sembra assurdo in un cellulare di questa fascia. L´iPhone dal canto suo integra un editor video semplicissimo e potentissimo. Abbiamo speranze?

Expert

Ciao Carioca,

inoltriamo il tuo feedback in merito al nostro reparto dedicato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

E per me...qualcuno ci pensa??

Mi sento completamente abbandonato. ..

Expert

Ciao Anto1966,

ti invito ad inviarci una segnalazione del problema mediante l'apposita sezione dell'App Samsung Members per poter effettuare delle verifiche sul fenomeno che stai riscontrando.

Potrai farlo accedendo a:

- Samsung Members

- Assistenza

- Invia Feedback

- Segnalazione errore

Ricorda di confermare l'invio dei registri di sistema prima di inviare la segnalazione, nonché di indicare tutte le operazioni che hai svolto fino ad ora (ripristino ai dati di fabbrica ecc.).

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Apprentice
Tu sai perché capiti, come ha mostrato l'utente precendente in foto, che si veda il tag calendario, ma non si possa selezionare? Grazie
Expert

Ciao Carioca,

ho richiesto l'invio del registro di sistema proprio per capire da cosa possa dipendere. Potrebbe trattarsi di alcune limitazioni presenti per alcune icone, oppure un conflitto con App di terze parti.

Verificheremo non appena saremo in possesso di tutti i dati richiesti 

A presto,

Riccardo
Samsung Community Expert

Highlighted
Apprentice
Con la nuova fotocamera di Android 9. , e´possibile rimetter nei selfie l´effetto luce sul viso da un lato o altro come nella versione precedente?
Apprentice

Inviato tutto come da vostra richiesta...grazie...

Ps: uso questo telefono anche per lavoro e la funzione della modifica che non riesco ad usare è per me motivo di disappunto. 

Explorer

Anto1966 segnala il problema su un s8. Ho verificato su un altro s8 che ha ricevuto l'aggionamento pie  e ha ragione. Non esistono le gif del calendario (tenete conto che non é normale che per aggiungere un'immagine , si debba passare dagli stikers del calendario... dovrebbe essere una funzione a parte). 

Apprentice
Infatti dopo l'aggiornamento PIE modificare una foto è un'impresa!!
E parliamo di un s8 che quando lo comprai era un top di gamma...
Migliori autori con likes