Supporto

Open search

Offerta valutazione usato

Highlighted
First Poster

Buona sera Gentilissimi Samsung.
Vorrei usufruire dell'offerta della valutazione del mio  Samsung S8 per passare a S9, solo che il mio cellulare ha una piccola ammaccatura sul bordo dell'ingresso delle cuffie, facendo il test per la valutazione dell'usato segnalo che non è integro il mio cell ma solo per quella piccola ammaccatura, ma non mi viene accettato per l'offeta.
Ho anche una foto da inviare per farvi vedere il danno che vi allego.
Grazie e vi auguro una buona serata.

Jericho.IMG-20180228-WA0175.jpg

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao JERICHO, Benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce della fotografia che hai allegato al post, l'ammaccatura sembrerebbe rientrare nella normale usura del prodotto: infatti non si rilevano crepe, distaccamenti o incrinature sul guscio.

Se il dispositivo è dunque complessivamente intatto, potrai dichiarare l'integrità del prodotto. 

Considera infatti che il dispositivo, una volta spedito per la valutazione, verrà attentamente visionato: nell'ipotesi di esito negativo della procedura di accettazione, ossia qualora non dovesse rispondere ai requisiti, verrai contattato via email per essere informato e potrai chiedere la restituzione del tuo prodotto usato

Per maggiori dettagli ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento della promozione, nella sezione Articolo 9. – VALUTAZIONE DELL’USATO.

Rimaniamo a disposizione qui in Community e al nostro numero verde dedicato 800 578 277

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes