Supporto

Open search

Obiettivo 2x nelle riprese video

First Poster

Grazie, si arriva sino a 10x. Nel frattempo ho continuato a fare altre prove ed ho scoperto che pigiando il tasto 1/2 alberi in alcuni casi il cellulare utilizza lo zoom digitale dalla ottica 1x in altri attiva l'ottica 2x! Evidentemente il cambio di ottica utilizzata non avviene sempre, come accadeva prima dell'aggiornamento, ma solo in alcuni casi,  all'apparenza quando inquadro soggetti oltre una certa distanza ma non mi sembra una regola fissa. Chissà che anche sul tuo note non faccia così

Superuser II
Superuser II

Ho verificato ed è così anche sul Note9, anche se sembra che sia solo digitale

Invia anche tu una segnalazione via Samsung Members, tramite Fotocamera, Impostazioni, Contatteci, Segnala Errore.

Ci raggiorniamo alla risposta del Team.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice
Salve a tutti.
Ho appena controllato: in modalità Video non mi è MAI possibile usare il sensore 2x.
Se uso lo zoom con due dita, appare la scala graduata da 1 a 10 dove c'è l'iconcina delle due foglie (o alberi) tutto a sx su 1, ma la seconda icona della foglia proprio non c'è.
Zoomando (in un ambiente ben illuminato) tramite il parallasse ho verificato, non viene cambiato mai il sensore... e ho verificato pure confrontando visivamente con le foto normali.

Attualmente sul Note 9, marzo 2019, l'obiettivo 2x viene usato solo sulla modalità "Fotocamera" e mai in "Pro" e "Video".

Per favore, risolvete.
Expert

Ciao maje90,

ti ho risposto qui

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes