Supporto

Open search

Nuovi difetti! Audio e bluetooth

Navigator

ascoltando la musica tramite il bluetooth col Kit con lo stereo della macchina

Il bluetooth a volte non si collega Va a volte si scollega va da solo oppure anche quando era collegato la musica continuava a uscire non dallo stereo della macchina ma dalla cassa vivavoce del telefono e a volume minimo anche se era impostato al massimo e non si riuscivano a sistemare questi problemi

Alla fine ho riavviato il telefono e sono spariti. Comunque scocciano. È successo a ualcun altro e sapete di cosa si tratta? Essendosi sistemato col Riavvia significa che non è nulla di che e non mi serve contattare il centro assistenza Samsung dovrei contattarli?

Adesso che mi sono comprato questo Galaxy  s9+ ogni giorno escono due difetti nuovi. Ho cambiato l'iPhone perché era sempre difettoso e adesso anche questo telefono si rivela uguale? Che 2 pa**e!

È molto chiedere un prodotto funzionante dopo aver pagato €1000 o più ? non è che adesso devo stare qui ogni giorno a scrivere di problemi tecnici, leggere  e studiare Cosa sono e come si risolvono mica voglio prendere una laurea per tecnico di cellulari! 

2 RISPOSTE 2
Navigator
Poco prima che si verificassero questi due problemi con il telefono in modalità suoneria Attiva, quindi non silenzioso, il click che si sente quando si digitano i tasti per scrivere un messaggio, il click e la vibrazione di default erano sparite

E anche i suoni di inizio e fine dettatura vocale ma anche quelli vanno e vengono come gli pare Intendo con il telefono non silenzioso altrimenti presumo che è normale che non fanno rumore quando è silenzioso 😁

non capisco mai se è una cosa normale o dovrei preoccuparmi Però avevo dato per scontato che queste fossero cose irrilevanti o collegate a google.cue possono capitare ogni tanto, da lasciar perdere però se qualcuno sa che non lo sono per favore me lo dica.
Expert

Ciao W2483,

sono spiacente per il disagio :womansad:

Puoi verificare se il tuo Galaxy S9+ si interfaccia correttamente ad un altro dispositivo tramite bluetooth?

In questo modo potrai accertare se il bluetooth del tuo smartphone è funzionante e, come è probabile che sia, si tratti di una questione di compatibilità con il kit della tua auto.

In tal caso, non possediamo strumenti per verificare che dispositivi terzi siano compatibili, pertanto non possiamo garantirlo.

I test di compatibilità sono eseguiti dalle case automobilistiche, che stilano una lista di dispositivi associabili.

Nel caso, proverei a contattare loro e verificare la compatibilità e/o la disponibilità di aggiornamenti per il sistema bluetooth della tua auto.

Per quanto concerne l'audio, puoi indicarmi che tastiera utilizzi? Quella Samsung o quella Google? Puoi spiegarmi meglio in quali frangenti si presenta il problema?

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes