Supporto

Open search

Notifiche schermo spento s9+

RISOLTO
Apprentice

Salve, nel mio nuovo s9+ vedo che all'arrivo delle notifiche il telefono rimane espento, con l'unica indicazione del led e del simbolo dell'app nel always on. non è possibile che il telefono accenda lo schermo all'arrivo di ogni notifica? 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Apprentice

Grazie per la risposta. l'app che mi hai indicato non funziona. ma ho trovato Glimpse Notification che funziona!!

https://play.google.com/store/apps/details?id=de.nullgrad.glimpse&hl=it

sono molto contento!!! ha tutto, anche la possibilità di accendere lo schermo quando prendi in mano il s9+ senza toccare nessun tasto. 

ottima!

e funziona anche con Always On attivo !!!!  

Explorer
Ottimo! Sono contento che la nuova app funzioni e che sia finalmente contento del suo Galaxy! Prenderò come riferimento l'app che hai trovato nel caso in cui altri utenti presentassero delle problematiche simili 😉

Ti chiedo la cortesia di chiudere il topic cliccando su "soluzione" per evitare risposte di altri utenti fuorvianti 🙂

Buona giornata!

Deddy
10 RISPOSTE 10
Explorer

Ciao mhfrancis2, benvenuto nella nostra community!

Purtroppo non esiste una funzione integrata nel tuo S9+ che faccia accendere il tuo dispositivo all'arrivo di ogni notifica ricevuta, principalmente per l'alto consumo di batteria che essa causerebbe. A questo proposito Samsung ha integrato l'utilissima funzione Always On Display che ti permette di visualizzare le icone delle notifiche che ricevi e la data e l'ora corrente al fronte di un consumo di batteria davvero irrisorio (meno dell'1% ogni ora) a causa del display Super Amoled che mantiene i pixel non utilizzati spenti. 

Deddy

Highlighted
Apprentice

Grazie mille per la risposta,

non c'è modo di inserire un app che possa accendere il telefono? 

con Iphone ho sempre avuto questo e la batteria è andata bene. 

senza questa funzione dovrò dare indietro il mio samsung. non è possibile che non possa vedere le notifiche e deva vedere un simbolo dell'app o un led....

Explorer

Ciao mhfrancis2,

Esiste un'applicazione di terze parti creata da uno sviluppatore italiano che permette di accendere il telefono automaticamente alla ricezione di ogni notifica. Il nome dell'app in questione è ''Wake Up'' ed è scaricabile direttamemte dal Play Store qui. Putroppo il servizio non funziona se l'Always On Display è attivo, ma non penso che si tratti di un problema per te:smileywink:

Fammi sapere se questa applicazione funziona a dovere!

Deddy

Apprentice

Grazie per la risposta. l'app che mi hai indicato non funziona. ma ho trovato Glimpse Notification che funziona!!

sono molto contento!!! ha tutto, anche la possibilità di accendere lo schermo quando prendi in mano il s9+ senza toccare nessun tasto. 

ottima!

Explorer
Ottimo! Sono contento che la nuova app funzioni e che sia finalmente contento del suo Galaxy! Prenderò come riferimento l'app che hai trovato nel caso in cui altri utenti presentassero delle problematiche simili 😉

Ti chiedo la cortesia di chiudere il topic cliccando su "soluzione" per evitare risposte di altri utenti fuorvianti 🙂

Buona giornata!

Deddy
First Poster

ciao ma con Always attivo la batteria non dura molto meno?

Expert

Ciao Jan1972,

l'always on display incrementa i consumi nell'ordine dell'1% - 3% all'ora.

Rimango a disposizione per qualunque chiarimento :womanhappy:

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

purtroppo gli scenziati della samsung hanno fatto che si accenda solo con i messaggi e chiamate deludente da un telefono da 1000 euro nn trovate!,ne ho provati tanti programmi per accendere lo schermo con le notifiche di app cosi dette fatte apposta ma quando vado per spegnerlo e riaccenderlo il sistema nn li riconosce piu e nn funzionano piu,e come la sveglia che da spento nn riaccende il telefono  a mio parere una bestialita lo faceva il 3330 nokia mono pulsante, per me invece di andare in avanti gli scenziatoni della samsung dovrebbero guardare un po piu al passato che  gli insegna qualcosa forse, e sopratutto  mettere app piu utili per tutti i giorni no stupidate tanto per mettere

Apprentice

@mhfrancis2  ha scritto:

ottima!

Ciao,  ti posso chiedere se hai risolto,  come hai dovuto impostare glimpse notification per vedere le notifiche whatsapp a schermo spento con le notifiche a comparsa disattivate? Con glimpse riesco ad avere lo schermo che si illumina,  ma nonostante questo l'illuminazione edge non va anche se impostata su sempre

Migliori autori con likes