Supporto

Open search

Notifiche insistenti s9

First Poster

Buongiorno sono 3 settimane che non visualizzo più ne le notifiche dei messaggi ne le chiamate perse e da ieri neanche quelle WhatsApp ho tutte le spinte notifiche attive ma nulla ho un s9 con un anno di vita e mi sta snervando in maniera assurda non poterlo utilizzare a dovere 

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Kikkoretek, benvenuto nella Community Samsung!

Alla luce di quanto descritto, è possibile che il problema possa essere causato da qualche applicazione di terze parti che interferisce con il corretto funzionamento.

Considerando che non ricevi le notifiche nemmeno per le chiamate, escludo infatti un problema sulle impostazioni poichè non è necessario attivarle per questa funzione.

Utilizzi antivirus o applicazioni per la gestione della memoria o della batteria, tipo Security Master, AVG, Clean Master ecc?

Se si, prova a disattivarle o rimuoverle temporaneamente e testare il funzionamento; nel caso in cui non risolvessi, ti chiederei comunque di fare una prova avviando il telefono in Modalità Provvisoria così da individuare la natura del problema.

La Modalità Provvisoria serve per avviare il telefono con le sole applicazioni native; le app di terze parti saranno mantenute inattive per cui il problema non si presenterà nel caso in cui sia dovuto ad una di queste.

Per avviare la Modalità Provvisoria occorre tenere premuto il tasto volume basso durante l'accensione, come indicato QUI.

Ti rassicuro sul fatto che non perderai alcun contenuto e che per tornare alla modalità normale occorrerà un semplice riavvio.

Fammi sapere 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Era security manster che bloccava grazie mille
Migliori autori con likes