Supporto

Open search

Notifiche chiamate perse INESISTENTI

Apprentice
Io ho risolto installando come antivirus Security Center il solo che non mi crea quel tipo di problema. Provate!
Apprentice
Disinstallare gli antivirus e poi provare ad installare Security Center, io ho risolto con questo antivirus
Apprentice
Pure io ho problemi notifiche chiamate cosa è successo risolvere al più presto non è concesso un problema del genere😱
Apprentice
Grazie ho risolto proprio adesso cancellando antivirus. Una domanda cosa mi consigli per non avere questo problema?
Apprentice
Un consiglio appena fatto sul mio s9 plus se hai un antivirus disinstalla subito
Apprentice
Io risolto con disinstallazione app antivirus che avevo installato adesso mi arrivano le notifiche chiamate perse.
Observer

Buongiorno, ho un S9.

Non mi escono le notifiche su chiamate perse, sms, instagram e facebook.

E' tutto attivo.

Ho installato l'ultimo aggiornamento, ma non va.

E' un grave problema.

Copsa posso fare?

Grazie 

Observer

Buongiorno, 

ho un S9 e nn ricevo le notifiche di chiamate, sms, instagram e facebook.

Ho installato l'ultimo aggiornamento ma non è cambiato nulla.

Grazie

New Member

Salve, io nn riesco più ad avere le notifiche sulle chiamate ed andando sulle impostazioni delle applicazioni c è scritto che sono bloccate e nn si possono modificare da li, e tutte le volte devo andare io ad aprire il registro per vedere se ho delle chiamate perse.Ho un Samsung S9, come posso fare per risolvere? Sotto riporto le info su il mio build 

PPR1.180610.011.G960FXXU2CSA2

Observer

Grazie mille! Stavo ormai cercando una soluzione ovunque e fortunatamente mi sono imbattuto nella tua risposta e mi si è accesa una lampadina: Clean Master!

Era proprio questa app che mi bloccava le notifiche di chiamate perse 

Migliori autori con likes