Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
Io quelli per fortuna no (sgrat sgrat) però so che alcuni di voi avete anche questo problema. L'unico problema ce l'ho in un punto ben preciso dove per una decina di secondi o forse meno non sento e non mi sentono. Ma nel mio caso sono palesi problemi di linea e nulla più anche perché me lo faceva anche con s7 edge sempre tutte le volte allo stesso punto. Lo uso sia con il bluetooth della macchina che normalmente e per fortuna nessun problema. Il mio è un no brand dual sim utilizzato però con una sola sim della tim
Ciao a tutti,
confermo che il sintomo si verifica in maniera casuale su alcuni S9/S9+, ma non su tutti.
Samsung ha già pianificato il rilascio di un aggiornamento risolutivo il prima possibile.
Consigliamo di verificare costantemente la presenza di nuovi update via OTA o tramite Smart Switch.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.
Un saluto a tutti!
@Ivan_Sha scritto:Ciao a tutti,
confermo che il sintomo si verifica in maniera casuale su alcuni S9/S9+, ma non su tutti.
Samsung ha già pianificato il rilascio di un aggiornamento risolutivo il prima possibile.
Consigliamo di verificare costantemente la presenza di nuovi update via OTA o tramite Smart Switch.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.
Un saluto a tutti!
Mentre invece per la questione, ben più grave ed impattante, dei "buchi" random durante le chiamate? E' stato già pianificato da Samsung il rilascio di un update? Grazie
E per il problema, ben più grave, dei buchi audio?
Fateci sapere qualcosa per favore! Sto per rivendere il telefono per tale anomalia.