Supporto

Open search

Notifiche chiamate perse INESISTENTI

Pathfinder

Io quelli per fortuna no (sgrat sgrat) però so che alcuni di voi avete anche questo problema. L'unico problema ce l'ho in un punto ben preciso dove per una decina di secondi o forse meno non sento e non mi sentono. Ma nel mio caso sono palesi problemi di linea e nulla più anche perché me lo faceva anche con s7 edge sempre tutte le volte allo stesso punto. Lo uso sia con il bluetooth della macchina che normalmente e per fortuna nessun problema. Il mio è un no brand dual sim utilizzato però con una sola sim della tim

Ivan_S Moderator
Moderator

Ciao a tutti,

confermo che il sintomo si verifica in maniera casuale su alcuni S9/S9+, ma non su tutti.

Samsung ha già pianificato il rilascio di un aggiornamento risolutivo il prima possibile.

Consigliamo di verificare costantemente la presenza di nuovi update via OTA o tramite Smart Switch.

Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.

Un saluto a tutti!

Ivan
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Explorer

@Ivan_Sha scritto:

Ciao a tutti,

confermo che il sintomo si verifica in maniera casuale su alcuni S9/S9+, ma non su tutti.

Samsung ha già pianificato il rilascio di un aggiornamento risolutivo il prima possibile.

Consigliamo di verificare costantemente la presenza di nuovi update via OTA o tramite Smart Switch.

Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.

Un saluto a tutti!

Mentre invece per la questione, ben più grave ed impattante, dei "buchi" random durante le chiamate? E' stato già pianificato da Samsung il rilascio di un update? Grazie

Apprentice

E per il problema, ben più grave, dei buchi audio?
Fateci sapere qualcosa per favore! Sto per rivendere il telefono per tale anomalia.

Expert

Ciao Segar,

a questa domanda ho risposto qui Donna Felice

Buona giornata a tutti

Sabrina

Samsung Community Expert

Galaxy S9 | S9+ è arrivato! Clicca QUI per scoprire tutte le novità! Smiley Strizza l'occhio

Apprentice
Ciao Sabrina, ho fatto la procedura da te segnalata ma anche io continuo a non ricevere le notifiche delle chiamate perse. Vi prego risolvete, questo è davvero un problema grosso!
Apprentice
Verificato ma nemmeno io ricevo notifiche
Apprentice
Il mio è già impostato così ma non ricevo ugualmente notifiche
Apprentice
Cavolo,grazie mille per il suggerimento, ho appena fatto una prova e mi è comparsa la notifica. Grazie
Apprentice
Concordo pienamente
Migliori autori con likes