Supporto

Open search

Notifiche chiamate perse INESISTENTI

RISOLTO
Navigator

Dopo l'aggiornamento installato Stamattina non so se si è risolto il problema dell'impronta digitale, ma persiste un problema ancora più grave: non mi compare la notifica delle chiamate perse .. INACCETTABILE. Sono costretta ad aprire il registro chiamate e lì mi appare il numeretto della chiamata persa. Risolvere please perché ciò non è normale su uno smartphone che ha un  valore di 999 euro 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Voyager

@Manuela64  ha scritto:
Ho pure io il problema delle mancate notifiche delle chiamate perse, su S9 nuovo. Scaricato ultimo (credo) aggiornamento oggi. Cos'altro posso/devo fare?
Grazie
Manuela

Ciao, io come Te, ho S9+ (no Brand) ed è aggiornato alla "BRE3". Ma già con l aggiornamento precedente, hanno sistemato COMPLETAMENTE TUTTO. Sia le registrazioni delle chiamate, che i famosi "buchi audio" in chiamata e le notifiche. è stranissimo che il Tuo ancora nn abbia risolto il problema, ma mi permetto di provare a darti una risposta anche io.

Per prima cosa, dovresti dirci che cell è, se è brand e, se si,  con quale operatore.

Poi dovresti controllare nelle info, quale firmware hai (impotazioni > informazioni telefono > informazioni software > versione build), e comunicarlo.

Facci sapere, perchè è davvero un peccatissimissimissimo avere un gioiello del genere e nn riuscire a sfruttarlo perfettamente. Oltre che creare nervoso. (ne so qualcosa :-) )

Ciao

Expert

Ciao Roberta1976, benvenuta nella Community Samsung!

Hai già provato a seguire le indicazioni fornite in precedenza agli altri utenti, ma continui a riscontrare lo stesso inconveniente?

Dovrai controllare prima di tutto se le notifiche sono correttamente attive, accedendo su Impostazioni/Notifiche.

Successivamente verifica che non ci siano applicazioni installate come Clean Master o Antivirus di terze parti, in quanto inibiscono le notifiche sul dispositivo. In questo caso dovrai eliminarle.

Facci sapere

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

530 RISPOSTE 530
Explorer

confermo, il problema è presente anche su s9.

Expert

Ciao Valeriamania, 

ti consiglio di verificare nelle impostazioni dell'app telefono.

Nello specifico:

- accedi alle impostazioni del telefono

- clicca su 'applicazioni'

- mediante il tastino con i tre pallini in alto a destra, attiva la voce 'mostra applicazioni di sistema'

- clicca sulla seconda voce 'telefono' [ne troverai tre]

- clicca su 'notifiche'

- clicca su 'chiamate perse'

- verifica che su 'importanza' ci sia 'urgente'

- fai la stessa verifica anche nella prima voce 'telefono' in elenco

- verifica che per tutte e tre le voci 'telefono' sia attivata la voce 'badge icona dell'applicazione'

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Navigator

Già fatto! Il problema è che una volta me lo segna e 100 volte no quindi non è problema di notifica

Navigator

Già fatto! Il problema è che una volta me lo segna e 100 volte no quindi non è problema di notifica ma penso di bug software 

Explorer

confermo.

Apprentice

Buongiorno,

Il mio nuovissimo Samsung Galaxy s9 plus non registra le chiamate perse sull'Always on display,né sulla schermata home e neanche sul menú a tendina.

Per sapere se ci sono stare chiamate bisogna entrare nel registro chiamate.

Tutte le notifiche sono attivate. 

Expert

Ciao a tutti,

stiamo effettuando le necessarie verifiche su quanto mi avete comunicato.

Vi farò avere notizie non appena possibile.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Medesimo problema riscontrato su S9+ . Fatta tutta la procedura descritta,  solo x una volta la chiamata persa viene evidenziata, poi dopo di nuovo l'anomalia si manifesta. Bug di sistema? Attendiamo urgente soluzione, grazie.

Explorer
ciao neanche a me funzionano bene le notifiche badge una volte le segnala e 100 no!!!
Migliori autori con likes