Supporto

Open search

Non mi compare la durata stimata batteria S9

RISOLTO
Explorer

Salve, 

Ho acquistato Galaxy S9 e l'ho iniziato ad usare mercoledì 20/02. Quando vado sulla batteria non mi compare la durata stimata, ma solo di continuo "Analisi in corso...". Come faccio a risolvere? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Big Cheese
Ciao Pier allora dovrebbe dipendere dal fatto che il cell ha pochi giorni di vita e il sistema deve ancora calibrarsi tra un pó di giorni ti apparirà la stima della batteria residua...

23 RISPOSTE 23
Big Cheese
Basta cliccare su uso batteria in alto
Explorer
Schiacciando su "Uso batteria" ti permette di visualizzare come è stata usata la batteria dalle varie applicazione e dal sistema, non ti dice quanto tempo rimane al telefono prima che si scarichi completamente.
Big Cheese
Scusa non ti esce il grafico? Nel grafico è presente anche la stima... a destra....
Explorer
Appena apri la sezione "batteria"( senza schiacciare "Uso batteria") dovrebbe dirti la "durata stimata della batteria" affianco della percentuale: nel mio caso non viene riportato nessun dato, ma rimane costantemente la scritta "Analisi in corso...".
Il grafico una volta schiacciato "Uso batteria" viene riportato e visualizzato.
Explorer

20190225_004853.jpg

Questo è quello che mi compare di continuo

Big Cheese

Anche se riavii il dispositivivo?

Explorer
Si
Big Cheese
Ciao Pier allora dovrebbe dipendere dal fatto che il cell ha pochi giorni di vita e il sistema deve ancora calibrarsi tra un pó di giorni ti apparirà la stima della batteria residua...

Explorer
E si può sapere quanto tempo ci vuole affinché il cellulare si calibri?
Migliori autori con likes