Supporto

Open search

Modalità notte automatica

Maestro

Peccato che la  modalità "lion of keyboard" non è attivabile solo da menù sviluppatore...

Voyager

@Steve34  ha scritto:

Peccato che la  modalità "lion of keyboard" non è attivabile solo da menù sviluppatore...

Guarda giusto per precisare poi la chiudo qui:

1 leone da tastiera non penso di esserlo stato

2 se ti danno fastidio le critiche sulle politiche di aggiornamento discutibili di Samsung beh mi dispiace avere urtato la tua sensibilità.

3 parlare di attivazione modalità notturna automatica nelle opzioni sviluppatore non ė alla portata di tutti e sopratutto parte quando decide lui e in determinate circostanze GPS attivo widget meteo attivo.  

Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esprimere il mio disappunto.

Saluti!

Apprentice

Una cosa però non riesco a capire,ho venduto il mio S8 ad un amico,lo ha aggiornato a PIE ,ha la patch di febbraio ed è presente la programmazione della modalità notte. Perché S8  sì ed S9 no?

Maestro

Ciao ti rispondo dal secondo punto per il primo... rispondono i tuoi interventi da soli..

2)Ho semplicemente scritto che bisogna essere obiettivi.. parli di "politiche di aggiornamento discutibili" e intervieni in questo modo...

Mi pare giusto dopo aver speso di più mi ritrovo connfunzionalita inferiori rispetto un dispositivo brandizzato. Samsung ne deve fare di strada per arrivare all'efficienza di Apple negli update dove escono in contemporanea mondiale brandizzati è non. Senza parole"

Non è così perchè i No Brand in molti casi hanno ricevuto l'aggiornamento a Pie anche 4 mesi prima dei brand...

Per la nuove funzionalità parliamo di un ritardo... per il S9 plus no brand di 2 giorni e a breve uscirà per S9 normale

Inoltre l'esmpio con Apple non centra nulla dato che non permette a nessuno la modifica del software... quindi brand e no brand sono identici... ovvio che gli aggiornamenti escono per tutti nello stesso momento....

Ho scritto la realtà

3)le opzioni sviluppatore sono un pochino più nascoste... ma se si attiva qualcosa che non và.. senza sapere cos'è.. esiste il tasto in alto al menu CHE DISATTIVA TUTTE LE OPZIONI CONTEMPORANEAMENTE....

Inoltre ho semplicemente detto che se non si vuole aspettare l'aggiornamento... si può provare quella funzionalità da quel menù IN ATTESA CHE VENGA RILASCIATO L'AGGIORNAMENTO.. non ho scritto di farlo per forza...

E poi viene il bello... si attiva in automatico alba e tramonto ma che centra il widget meteo😂😂😂

Non è collegata a nulla è identica a quella che sarà presente nel menù dello schermo, che avrà due opzioni... automatica alba/tramonto o programmata....invece di una sola.... automatica alba/tramonto

Quando scrivevo: "attivata o disattivata in questo memento come da meteo"... è perché SU QUALSIASI METEO SONO INDICATE OLTRE LE PREVISIONI DEL TEMPO L'ORA DI ALBA E TRAMONTO... e quindi si può sapere pure a che ora si attiverà o disattiverà la modalita notte....

Il tutto..Sempre se non si vuole aspettare.... altrimenti a breve uscirà l'aggiornamento....manca poco ormai...

Io ho preferito utilizzarla subito per un mese.. mi secca aspettare.....e molto probabilmente anche dopo la utilizzerò in automatico... dato che le giornate si accorciano e si allungano......

Con simpatia 😂😉

Michele_M Moderator
Moderator

Ciao a tutti,

vi chiedo di proseguire la discussione con toni appropriati, senza provocazioni e nel rispetto reciproco, come indicato nelle Norme della Community.

Grazie per la collaborazione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

​​
Expert

Ciao bizio79,

mi spiace per il disagio e ti ringrazio per il tuo feedback.

Si tratta solamente di attendere un aggiornamento che certamente arriverà a breve 

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Voyager

@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao bizio79,

mi spiace per il disagio e ti ringrazio per il tuo feedback.

Si tratta solamente di attendere un aggiornamento che certamente arriverà a breve 

Ciao,

L'aggiornamento è già uscito ed scaricabile in OTA forzando l'avvio...io l'ho aggiornato e ho già impostato la modalità notturna agli orari che mi interessano. 

Voyager

Fatto anch'io insieme a correzioni qui e là c'è anche la modalità notte personalizzabile. Finalmente fixato il wifi  l'email e le gesture.

New Member

Io vorrei come per il mio Huawei riuscire a mettere la modalità notturna dal lunedì al venerdì con un orario e il sabato e la domenica con un altro!! Sembrerebbe non fattibile

Superuser II
Superuser II

Ciao,

mi piace molto la tua idea, provo a condividerla con i miei omologhi Superuser e il reparto sviluppo nella speranza che la integrino nei prossimi aggiornamenti.

Grazie per la condivisione!

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Migliori autori con likes