Supporto

Open search

Modalità notte automatica

Voyager

@danitudi971  ha scritto:

Ciao a tutti,

Il nuovo aggiornamento sembrerebbe che porti la modalità motte automatica cosi come è stato richiesto da alcuni di voi.

Dopo una settimana che Samsung ha preso in carico la mia idea di introduzione dell'aggiunta della funzionalità che era già prevista per One UI: Samsung l'ha introdotta in poco tempo, iniziando con S9.

Volevo solo dirvi che se avere necessità di avere qualche funzionalità particolare, continuate pure ad usare Samsung Community e a condividere le vostre idee senza alcun problema!

A presto.

Per i NO BRAND verrà rilasciato con le patch di Marzo, per chi interessa Google le ha già rilasciate e inviate ai vari brand compreso Samsung. 

Superuser II
Superuser II

Potrebbe anche essere, come può essere che domani esca un firmware con le stesse patch, ma che porta la funzionalità e poi rimandare le patch di Marzo nelle prossime settimane.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Voyager

@danitudi971  ha scritto:

Potrebbe anche essere, come può essere che domani esca un firmware con le stesse patch, ma che porta la funzionalità e poi rimandare le patch di Marzo nelle prossime settimane.

A presto.

Com'è successo per gli aggiornamenti di gennaio e febbraio, cioè gennaio saltati sia patch che bug...febbraio rilasciate solo patch, vediamo se come dici te in modo diciamo casuale vene rilasciato solo i bug.

Apprentice
Spoiler
Arrivate oggi patch di febbraio brand Vodafone per un peso di 359 Mb e c è la modalità notte automatica.
Maestro

Grande!!! facci sapere se funziona bene

Un saluto

Voyager
Continuo a non capire questa disparità di funzione tra i brandizzati è i Non brandizzati brand 3 Wind è Vodafone hanno ricevuto l'aggiornamento che include la modalità notte schedulata e i bug fix. Mentre i no brand hanno ricevuto solo le patch. Mi pare giusto dopo aver speso di più mi ritrovo connfunzionalita inferiori rispetto un dispositivo brandizzato. Samsung ne deve fare di strada per arrivare all'efficienza di Apple negli update dove escono in contemporanea mondiale brandizzati è non. Senza parole
Maestro

Scusa, ma bisogna essere obbiettivi.... i No Brand hanno ricevuto pie in alcuni casi anche 4 mesi prima dei brand.... probabilmente l'aggiornamento non è stato ancora rilasciato perché inseriranno le patch di marzo per i no brand.... parliamo di un ritardo di quanto? 2 settimane... vedremo
Poi aspettavo l'idea di un user... per la modalità notte..😂

Se nel frattempo vuoi provare la funzionalità notte in automatico la funzione è presente da 4 mesi nelle opzioni sviluppatore....unica differenza che si attiva in base all'orario di alba e tramonto ma non si può scegliere in manuale l'ora io su Note è un mese che la uso e funziona benissimo...

Voyager

@Steve34  ha scritto:

Scusa, ma bisogna essere obbiettivi.... i No Brand hanno ricevuto pie in alcuni casi anche 4 mesi prima dei brand.... probabilmente l'aggiornamento non è stato ancora rilasciato perché inseriranno le patch di marzo per i no brand.... parliamo di un ritardo di quanto? 2 settimane... vedremo
Poi aspettavo l'idea di un user... per la modalità notte..😂

Se nel frattempo vuoi provare la funzionalità notte in automatico la funzione è presente da 4 mesi nelle opzioni sviluppatore....unica differenza che si attiva in base all'orario di alba e tramonto ma non si può scegliere in manuale l'ora io su Note è un mese che la uso e funziona benissimo...

Ah quindi visto perché i no brand hanno ricevuto pie prima allora non debbano ricevere i bug fix e le nuove funzionalità? Aridaje con la modalità sviluppatore... voglio che parta quando decido io!!!

Maestro

Molto semplicemente se scrivi "Mi pare giusto dopo aver speso di più mi ritrovo connfunzionalita inferiori rispetto un dispositivo brandizzato. Samsung ne deve fare di strada per arrivare all'efficienza di Apple negli update dove escono in contemporanea mondiale brandizzati è non. Senza parole"

Non è così perchè i No Brand in molti casi hanno ricevuto l'aggiornamento a Pie anche 4 mesi prima dei brand...

Inoltre l'esmpio con Apple non centra nulla dato che non permette a nessuno la modifica del software... quindi brand e no brand sono identici...

Poi scrivi... sempre molto simpaticamente "Ah quindi visto perché i no brand hanno ricevuto pie prima allora non debbano ricevere i bug fix e le nuove funzionalità? Aridaje con la modalità sviluppatore... voglio che parta quando decido io!!!"

Non ho detto questo  ma semplicemente che arriverrano insieme alle patch di marzo e quindi avrai non solo le nuove funzionalità ma anche le nuove patch prima dei Brand...

Abbiamo capito che vuoi impostare l'orario tu.... hai due scelte

1) aspettare che venga rilasciato l'aggiornamento ormai manca poco

2)nell'attesa se non vedi l'ora di provare la nuova funzionalità la puoi provare IN PARTE.... con la limitizione alba/tramonto

Con simpatia 

Voyager

Toh 

@Steve34  ha scritto:

Molto semplicemente se scrivi "Mi pare giusto dopo aver speso di più mi ritrovo connfunzionalita inferiori rispetto un dispositivo brandizzato. Samsung ne deve fare di strada per arrivare all'efficienza di Apple negli update dove escono in contemporanea mondiale brandizzati è non. Senza parole"

Non è così perchè i No Brand in molti casi hanno ricevuto l'aggiornamento a Pie anche 4 mesi prima dei brand...

Inoltre l'esmpio con Apple non centra nulla dato che non permette a nessuno la modifica del software... quindi brand e no brand sono identici...

Poi scrivi... sempre molto simpaticamente "Ah quindi visto perché i no brand hanno ricevuto pie prima allora non debbano ricevere i bug fix e le nuove funzionalità? Aridaje con la modalità sviluppatore... voglio che parta quando decido io!!!"

Non ho detto questo  ma semplicemente che arriverrano insieme alle patch di marzo e quindi avrai non solo le nuove funzionalità ma anche le nuove patch prima dei Brand...

Abbiamo capito che vuoi impostare l'orario tu.... hai due scelte

1) aspettare che venga rilasciato l'aggiornamento ormai manca poco

2)nell'attesa se non vedi l'ora di provare la nuova funzionalità la puoi provare IN PARTE.... con la limitizione alba/tramonto

Con simpatia 

Oggi è uscito l'update con la modalità notte programmabile per S9+ no brand italia ma per S9 no per Samsung è molto difficile fare due cose insieme. 

Migliori autori con likes