Supporto

Open search

Modalità notte automatica

Maestro

Si è attivata ora...

Superuser II
Superuser II

@Toni44  ha scritto:
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia...credo di non aver offeso Samsung Italia dicendo che si degna(vedi dizionario), diciamo che non si decide a rilasciare gli aggiornamenti che risolvono e migliorano Android...quindi se il Wifi è più stabile (che ora non è, e tutti si lamentano), e tante altre funzionalità e cmq inviare feedback a Samsung non è sbagliato, e Samsung non può omettere di migliorare il sistema operativo e renderlo migliore per i suoi clienti che hanno acquistato un suo dispositivo che ha appena un anno di vita.

No, ma tu hai tutte le ragioni per venire qui a scrivere che c'è qualcosa che non ti entusiasma e come si possa migliorare, non è quello il problema, anzi la Community di Samsung è fatta apposta per quello.

Sto cercando nel mio tempo libero, oltre a quello che si vede nelle sezioni pubbliche, di organizzare thread ad hoc apposta per capire come pensano tutti gli utenti relativamente a quanto si discute in oggetto, in primis pensavo di preparare anche un thread per la One UI aspettiamo il lancio di Galaxy S10.

Quello che non mi è piaciuto per niente è chi viene a rispondere pensando di voler imporre il proprio modo di vedere le cose, affossando la possibilità di altri di suggerire secondo le proprie convinzioni. Per quanto mi riguarda, ascolto molto volentieri i pensieri degli altri e capire se le esigenze di altri sono compatibili anche con le mie o i miei usi.

Per il problema della mancanza della funzionalità di pianificazione dell'orario per l'attivazione di Modalità Notte dello schermo, avevo già mandato un mese fa la mia idea e richiesta di inserirlo, in particolare ho aggiunto che sarebbe il caso di automatizzarlo anche secondo la carica residua del dispositivo, per i motivi già esplicitati sopra.

Vorrei solamente correggerti sul fatto che Samsung Italia non produce e distribuisce gli aggiornamenti che ti arrivano sul telefono, tutto il processo viene gestito in Corea del Sud da un reparto di Samsung Electronics, ci tenevo a fare questa precisazione.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Voyager

@danitudi971  ha scritto:

@Toni44  ha scritto:
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia...credo di non aver offeso Samsung Italia dicendo che si degna(vedi dizionario), diciamo che non si decide a rilasciare gli aggiornamenti che risolvono e migliorano Android...quindi se il Wifi è più stabile (che ora non è, e tutti si lamentano), e tante altre funzionalità e cmq inviare feedback a Samsung non è sbagliato, e Samsung non può omettere di migliorare il sistema operativo e renderlo migliore per i suoi clienti che hanno acquistato un suo dispositivo che ha appena un anno di vita.

No, ma tu hai tutte le ragioni per venire qui a scrivere che c'è qualcosa che non ti entusiasma e come si possa migliorare, non è quello il problema, anzi la Community di Samsung è fatta apposta per quello.

Sto cercando nel mio tempo libero, oltre a quello che si vede nelle sezioni pubbliche, di organizzare thread ad hoc apposta per capire come pensano tutti gli utenti relativamente a quanto si discute in oggetto, in primis pensavo di preparare anche un thread per la One UI aspettiamo il lancio di Galaxy S10.

Quello che non mi è piaciuto per niente è chi viene a rispondere pensando di voler imporre il proprio modo di vedere le cose, affossando la possibilità di altri di suggerire secondo le proprie convinzioni. Per quanto mi riguarda, ascolto molto volentieri i pensieri degli altri e capire se le esigenze di altri sono compatibili anche con le mie o i miei usi.

Per il problema della mancanza della funzionalità di pianificazione dell'orario per l'attivazione di Modalità Notte dello schermo, avevo già mandato un mese fa la mia idea e richiesta di inserirlo, in particolare ho aggiunto che sarebbe il caso di automatizzarlo anche secondo la carica residua del dispositivo, per i motivi già esplicitati sopra.

Vorrei solamente correggerti sul fatto che Samsung Italia non produce e distribuisce gli aggiornamenti che ti arrivano sul telefono, tutto il processo viene gestito in Corea del Sud da un reparto di Samsung Electronics, ci tenevo a fare questa precisazione.

A presto.

@danitudi971,

Sono pienamente d'accordo ed io sono uno di quelli che sa aspettare ma che vuole anche capire esponendo domande e così via...

Cmq grazie.

Maestro

Guarda Carissimo che io non impongo il mio modo di pensare ma semplicemente se è già presente una mezza soluzione nel sistema perché non usarla?

Appurato che si desidera impostare la modalità notte a un derminato orario ci sono due soluzioni
1)aspettare che venga rilasciato un aggiornamento di sistema... sono passati già 4 mesi e a questi vanno aggiunti gli altri tempi di attesa
2)Nel frattempo utilizzare quello che il sistema già offre e funziona benissimo.. la modalità notte si attiva in automatico quando tramonta il sole e si disattiva quando sorge

Mi sembra interessante parlare di tutte le soluzioni possibili e non IMPORRE l'attesa dicendo che al momento non si può fare... e che la One Ui non lo prevede 😂

Poi ogni utente decide di fare quello che crede...

Superuser II
Superuser II

@Toni44  ha scritto:

@danitudi971  ha scritto:

@Toni44  ha scritto:

A presto.

@danitudi971,

Sono pienamente d'accordo ed io sono uno di quelli che sa aspettare ma che vuole anche capire esponendo domande e così via...

Cmq grazie.

Se dovessi avere informazioni in merito, mi dovessero rispondere e ve lo posso dire, vi tengo informati

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Maestro

Nel frattempo si dovrebbe disattivare domani alle 6:20 come da meteo 😂😂😂

Maestro

Confermo anche la disattivazione automatica 😂😎

Dovrebbe essere avvenuta intorno le 6:30

Maestro
https://eu.community.samsung.com/t5/Galaxy-S9-S9/S9-plus-vodafone/m-p/965124#M12811

Ciao, il nuovo aggiornamento sembrerebbe avere quello che cercate direttamente sull'impostazioni schermo

Un saluto
Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

Il nuovo aggiornamento sembrerebbe che porti la modalità motte automatica cosi come è stato richiesto da alcuni di voi.

Dopo una settimana che Samsung ha preso in carico la mia idea di introduzione dell'aggiunta della funzionalità che era già prevista per One UI: Samsung l'ha introdotta in poco tempo, iniziando con S9.

Volevo solo dirvi che se avere necessità di avere qualche funzionalità particolare, continuate pure ad usare Samsung Community e a condividere le vostre idee senza alcun problema!

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Maestro
Migliori autori con likes