Supporto

Open search

Modalità notte automatica

Voyager

@danitudi971  ha scritto:

@Toni44  ha scritto:

@Matley24  ha scritto:

Ciao a tutti,ho ricevuto la patch di febbraio, ma non ho capito come si fa ad impostare la modalità notte,mi da la possibilità solo di metterla e toglierla.

Purtroppo Samsung Italia si è solo degnata di rilasciare le sole patch di febbraio, ma non ha rilasciato nessun altro aggiornamento su miglioramenti e nuove funzionalità come l'impostazione della modalità notturna automatica. 

Bisogna solo sperare un aggiornamento di marzo. 

Ciao,

giusto una precisazione, gli aggiornamenti vengono tutti pianificati e programmati in Corea, la divisione in Italia non ha responsabilità in tutto ciò.

Comunque se ti fa piacere sentire che ho chiesto a Samsung al più presto la funzionalità fon una chicca particolare, e da quello che ho capito dai miei omologhi Europei non si tratta di una mancanza solo italiana.

A presto.

Speriamo 0

Mastermind
E ripetiamo ancora una volta che la modalità è gia presente...
Mastermind

Screenshot_20190305-120707_Settings.jpg

Apprentice
Ok,ma devi attivare opzioni sviluppatore
Superuser II
Superuser II

@Steve34 noi stiamo parlando di una cosa diversa da quella indicata nelle opzioni sviluppatore.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Mastermind

Scusa ma di diverso che c'è? che puoi scegliere l'ora? chi ha aperto la discussione chiede come attivare la funzione.... 

Superuser II
Superuser II

In verità si riferiscono alla possibilità di programmarlo come previsto da One UI, ma che non è ancora stato inserito nelle nostre versioni, non cervavano un metodo in opzioni sviluppatore.

A presto.

EU Italian Super User II
Mastermind

Che vi devo dire probabilmente sbaglio io... ma se voglio una funzione cerco la maniera di averla anche con app di terze parti è il bello di Android...

In questo caso poi che è presente nelle opzioni sviluppatore ancora meglio.... da non averla proprio ad averla che si attiva da sola in base a Alba/tramonto al posto dell'orario... poi se preferite aspettare.... almeno non vi lamentate...

Superuser II
Superuser II

Secondo me venire a chiedere una funzionalità che si vuole che sia integrata direttamente nel sistema in una maniera molto più user-friendly e comoda non ha prezzo.

A presto.

EU Italian Super User II
Mastermind

Bah sicuramente... ma l'aggiornamento è stato rilasciato a novembre siamo a marzo... sono passati 4 mesi.... in questi 4 mesi (e gli x successivi) al posto di prendere in antipatia il telefono.... e lamentarsi... posso utilizzare una funzione già presente nel sistema che funziona PERFETTAMENTE... comunque la riattivo così vi dico più o meno gli orari di attivazione e disattivazione automatica...

Poi se vi piace aspettare nessun problema... ma la soluzione esiste da 4 mesi...

Un caro saluto

Migliori autori con likes