Supporto

Open search

Modalità notte automatica

RISOLTO
Apprentice

Ciao a tutti,ho ricevuto la patch di febbraio, ma non ho capito come si fa ad impostare la modalità notte,mi da la possibilità solo di metterla e toglierla.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Maestro
https://eu.community.samsung.com/t5/Galaxy-S9-S9/S9-plus-vodafone/m-p/965124#M12811

Ciao, il nuovo aggiornamento sembrerebbe avere quello che cercate direttamente sull'impostazioni schermo

Un saluto
59 RISPOSTE 59
Voyager

@Matley24  ha scritto:

Ciao a tutti,ho ricevuto la patch di febbraio, ma non ho capito come si fa ad impostare la modalità notte,mi da la possibilità solo di metterla e toglierla.

Purtroppo Samsung Italia si è solo degnata di rilasciare le sole patch di febbraio, ma non ha rilasciato nessun altro aggiornamento su miglioramenti e nuove funzionalità come l'impostazione della modalità notturna automatica. 

Bisogna solo sperare un aggiornamento di marzo. 

Maestro

Ciao, la modalità notte automatica è attivabile da menù sviluppatore io l'ho provata e funziona bene 😉

Voyager

@Steve34  ha scritto:

Ciao, la modalità notte automatica è attivabile da menù sviluppatore io l'ho provata e funziona bene 😉

Adesso la si può attivare solo manualmente dal menù a tendina, mentre con l'aggiornamento è possibile impostare in automatico e a determinati orari la modalità senza andare sul menù...e penso che sia molto meglio.

Maestro

Ripeto.... si può attivare in automatico da opzioni sviluppatore... non si può scegliere l'orario di attivazione ma si attiva da sola al tramonto e si disattiva da sola all'alba in base alla posizione

Funziona da quando è arrivato Pie

Voyager

Screenshot_20190305-101756_Settings.jpgQuesto è da dove si attiva...

Screenshot_20190305-101725_Accessibility.jpg...e poi?

Con il nuovo aggiornamento nella prima immagine c'è la possibilità di impostare la modalità notturna in automatico....

Apprentice
Ma come si fa scusa? Io riesco solo a spostare lo switch, ed ho la patch di febbraio
Voyager

@Matley24  ha scritto:
Ma come si fa scusa? Io riesco solo a spostare lo switch, ed ho la patch di febbraio

Vai su menù a tendina e portala fino in basso e poi scorri verso sinistra e in basso trovi modalità note come da immagine...Screenshot_20190305-103554_Samsung Internet.jpg

Maestro

Dovete attivare le opzioni sviluppatore

Impostazioni-informazioni sul telefono-informazioni softaware-cliccate tante volte sulla versione del build sino a che non vi dice menù sviluppatore attivato

poi impostazioni-opzioni sviluppatore-modalità notte-attiva in automatico

Superuser II
Superuser II

@Toni44  ha scritto:

@Matley24  ha scritto:

Purtroppo Samsung Italia si è solo degnata di rilasciare le sole patch di febbraio, ma non ha rilasciato nessun altro aggiornamento su miglioramenti e nuove funzionalità come l'impostazione della modalità notturna automatica. 

Bisogna solo sperare un aggiornamento di marzo. 

Ciao,

giusto una precisazione, gli aggiornamenti vengono tutti pianificati e programmati in Corea, la divisione in Italia non ha responsabilità in tutto ciò.

Comunque se ti fa piacere sentire che ho chiesto a Samsung al più presto la funzionalità fon una chicca particolare, e da quello che ho capito dai miei omologhi Europei non si tratta di una mancanza solo italiana.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Migliori autori con likes