Supporto

Open search

Macchie nere sul display

RISOLTO
First Poster

Salve, stamane mi sono svegliato con delle macchie nere sul display del mio S9 acquistato il 15 maggio, a nulla sono serviti i tentativi di riavviare il telefono o le prove hardware le macchie si vedono ancora.WhatsApp Image 2018-05-22 at 08.11.57.jpeg

le macchie in questione sono queste, premetto che il telefono è utilizzato da solo 2 giorni e non ha preso mai nessun tipo di colpo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Expert

Ciao AlessandraGras, Benvenuta sulla Community Samsung!

Sono desolata per quanto stai riscontrando :(

Alla luce del recente acquisto, posso suggerirti di provare a interfacciarti con il rivenditore, al fine di verificare eventuali possibilità di reso.

Lato Samsung, posso invece suggerirti di fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una perizia tecnica sul prodotto.

Se desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua zona: in questo modo possiamo suggerirti il centro più vicino

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Expert

Ciao AlessandraGras, Benvenuta sulla Community Samsung!

Sono desolata per quanto stai riscontrando :(

Alla luce del recente acquisto, posso suggerirti di provare a interfacciarti con il rivenditore, al fine di verificare eventuali possibilità di reso.

Lato Samsung, posso invece suggerirti di fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una perizia tecnica sul prodotto.

Se desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua zona: in questo modo possiamo suggerirti il centro più vicino

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Migliori autori con likes