Supporto

Open search

LED VIEW COVER non funzionante

Highlighted
Expert

Ciao a tutti,

comprendo il vostro stato d'animo e mi dispiace che, allo stato attuale, non siate riusciti a risolvere il problema. 

In casi simili consigliamo sempre di eseguire alcuni test sul telefono, che possono comprendere anche il ripristino ai dati di fabbrica, poichè la presenza di eventuali anomalie software potrebbe influenzarne il comportamento.

Nello specifico suggeriamo di:

• effettuare un test del sensore HALL IC per verificare che il problema non dipenda da un guasto dello smartphone; QUI è spiegato come effettuarlo

Se il test dà esito positivo provare a:

Non è escluso, inoltre, che il problema risieda proprio nella cover; in questo caso è opportuno rivolgersi al proprio rivenditore per richiedere assistenza sull'accessorio.

@Arianna90ct nel tuo caso, se non erro, avevi fatto tutti i test suggeriti compresa la verifica del funzionamento della cover senza successo; avevi mandato una segnalazione di errore come ti era stato richiesto dal reparto tecnico?

Se potete indicarmi il codice modello della cover, la versione software attualmente installata sul vostro S9/S9+ ed il malfunzionamento riscontrato sarà comunque mia cura inoltrare le vostre segnalazioni internamente per ulteriori verifiche.

Fatemi sapere.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Salve Corneria;

Ho appena effettuato questi test:

1) Test del sensore HALL IC (POSITIVO)

2) Formattato il telefono (Non funziona lo stesso)

3) Messo la cover in un altro telefono, stesso modello (non funziona neanche su questo)

Perciò deduco che la cover è andata :'(

Explorer

Guarda nel mio caso non è servito a nulla..anche tutte le linee guida lette non hanno risolto nulla. Poi dipende da caso a caso

Apprentice

In effetti.... non so se usarla come cover "normale" o lascio lo smartphone senza cover. 

Però sicuramente non butterò più via troppi soldi per una cover SENZA GARANZIA! 

Migliori autori con likes