Supporto

Open search

LED VIEW COVER non funzionante

Navigator

Credo che voi di Samsung, stiate parlando dell'aria fritta !!

C'è un problema evidente e dovete risolverlo !!

Questo è quanto.

Explorer

Screenshot_20190903-174357_Samsung Members.jpg

Screenshot_20190903-174402_Samsung Members.jpg

Questa è stata la risposta. Ho provato ciò che mi avevamo detto ma non funziona ugualmente!

Expert

Ciao Gianfrynco,

come già indicato, dai test effettuati sul prodotto non sono state evidenziate anomalie.

È importante considerare che le verifiche vengono eseguite in condizioni ideali su dispositivi no brand, con firmware originale e privi di contenuti terzi; per questa ragione suggeriamo sempre di fare dei test sul dispositivo pulito

In questo caso c'è sicuramente un problema solo su alcuni dispositivi e non è escluso che la personalizzazione effettuata dal gestore telefonico sui prodotti brandizzati possa influire.

Se il reparto sviluppo dovesse individuare una criticità verrà sicuramente rilasciato un aggiornamento risolutivo, ed è per questo che stiamo richiedendo l'invio delle segnalazioni di errore; maggiore è la quantità di dati ricevuti, più rapida sarà l'individuazione del problema ed il rilascio di un fix.

@Arianna90ct  grazie per i dettagli! Se hai mandato i dati, come richiesto, la tua segnalazione sarà d'aiuto per l'analisi del caso.

Potresti non ricevere subito una risposta, ma ti consiglio di mantienere il dispositivo costantemente aggiornato nell'eventualità di ricevere un aggiornamento risolutivo.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Salve..  da stamattina pure la mia cover non funziona più.  Non penso si siano rotte tutti in una volta, contemporaneamente.  Ho un note 8 brandizzato tim . 

First Poster

Ci servono risposte concrete!
La mia cover è ormai fuori uso da almeno 3 mesi e nessuno da samsung ha saputo dirmi niente dopo numerose segnalazioni. Ogni risposta sembrava scritta col copia-incolla.

Mi pare ridicolo che dopo tutto questo tempo, un'azienda come samsung non sia ancora riuscita quantomeno ad identificare cosa crei questi problemi di massa. L'impressione è che dopo aver incassato non importi più...

Highlighted
Explorer

La mia è esattamente da gennaio che non funziona più quindi sono 11 mesi! Ce chi mi dice che deve essere rilasciata una patch, ce chi dice che il responsabile è l'operatore, fatto sta che sono andata tantissime volte in assistenza...io so solo che 70 euro di cover è stata buttata dentro un cassetto poiché inutilizzabile per la sua funzione...ce una totale non curanza del consumatore...ed è un indecenza. Ho deciso di  non acquistare più prodotti samsung poiché tra il note 4 preso e buttato e la cover sempre presa e buttata ho sprecato un sacco di soldi. Sono di un amareggiato assurdo

Apprentice
Mi hanno detti di formattare il telefono. 🤔
First Poster
Non ha senso come risposta.

Ho notato anche con vecchi casi di malfunzionamenti che è la risposta standard ad ogni problema. Mi pare assurdo che un telefono da 1000 euro con cover da 70 debba essere resettato per ogni minima cavolata...
Resettando non risolverai nulla, o meglio, sicuramente li per li funzionerà, quando poi ri-aggiornerai il sistema operativo e tutte le app il problema si ripresenterà.
Explorer

Io il telefono l'ho formattato 3 volte da quando si è presentato il problema di cui l'ultima volta in assistenza perché avevo portato il dispositivo per vari problemi di funzionamento ma non è cambiato nulla...

Apprentice

Bè.... allora non lo formatto se è un lavoro inutile!

Migliori autori con likes